Il gattino con sole tre zampe ha rischiato di non avere speranze, ma poi questo cagnolino ha cambiato le sue sorti
Questi dolcissimo gattino ha rischiato la vita, ed ora che è finalmente guarito ringrazia un cagnolino che si è preso cura di lui
Questo gattino con sole tre zampe è diventato famoso in tutto il mondo e il motivo è ben chiaro: è riuscito a lottare con tutte le sue forze nonostante le difficoltà che la vita gli ha messo di fronte. E, amici miei cari, a fare tutto ciò è stato lui con le sue forze ma anche grazie all’aiuto di persone e amici canini speciali. Insomma, la storia che vi sto per raccontare è davvero bella e fa bene al cuore. Perché racconta non solo di un salvataggio meraviglioso ma anche della semplicità con cui i nostri amici a quattro zampe si aiutano tra loro.
Andando al di là di qualsiasi tipo di paura del diverso, qui stiamo parlando di un gatto e un cane. Ebbene, sapete quanto queste due specie siano litigarelle ma, qui, vediamo come in un momento di difficoltà si aiutano e si danno la zampa a vicenda. Sono delle righe, sebbene brevi, molto belle e dolci, ve lo assicuro.
Questo gattino con sole tre zampe aveva tutta la vita davanti quando i suoi ex proprietari decisero di abbandonarlo a se stesso. E tutto perché aveva una grave infezione alla zampetta posteriore. Giorno dopo giorno peggiorava. E se non fosse stato per una dolce coppia che si è accorta di lei e le ha salvato la vita ora non sarebbe qui a raccontarla. Ecco che, questa dolce gattina, che ora si chiama Peg Leg, o Peggy per gli amici, è una vera forza della natura ed è felicissima.
Questa piccola pelosetta felina ha subito un’operazione davvero complessa e lunga, per essere così piccina. E, infatti, la stessa dottoressa che la operò disse che non sapeva proprio se sarebbe sopravvissuta a tale momento difficile e complicato. Dopo l’operazione chirurgica inizò le terapie e la riabilitazione. Ma fu la stessa dottoressa che la operò a volersi prendere cura di lei in quel momento difficile. Così, la portò in casa con lei e qui, amici miei e cari lettori, trovò un piccolo pelosetto pronto a farle da fratello maggiore.
Questo cagnolino stupendo si chiama Moon e non vedeva l’ora di avere una piccola sorellina di cui prendersi cura. Ed ecco che, finalmente, la sua strada si incontra con quella di Peggy Leg. Insieme sono stupendi e la loro stessa mamma adottiva, nonché dottoressa, pensa che siano fatti l’uno per l’altra in quanto non si separano neanche un momento.