Il modo in cui il gatto rimane in piedi è così straordinario che nessuno riesce davvero a crederci
Il gatto escogita un piano infallibile per attirare l'attenzione del suo proprietario
I gatti dimostrano di essere delle creature dolcissime, specialmente quando per loro arriva il momento di attirare l’attenzione dei loro padroni. Nonostante molte persone siano convinte del fatto che siano amanti della solitudine in realtà la maggior parte di loro è decisamente affettuosa. Non esiste un gatto che non si senta al sicuro tra le braccia del suo padrone!
Mei è un meraviglioso gatto delle foreste norvegesi che ha conquistato il cuore del web per via del suo particolarissimo modo di dimostare affetto. Il pelosetto, che non può fare a meno di cercare di attirare l’attenzione del proprio papà, vorrebbe essere sempre preso in braccio. Quando sente la necessità di sentirsi al sicuro tra le braccia del suo proprietario l’astuto felino ricorre ad una mossa infallibile. Mei si solleva in piedi e inizia ad agitare le zampine anteriori. Vederlo mentre compie questo gesto rende impossibile dirgli di no. In quella posizione il piccolo sarebbe in grado di chiedere qualsiasi cosa!
Quando Mei vede che il suo papà si sta avvicinando a lui i suoi occhi si illuminano di gioia. Non c’è nulla che lo renda più contento delle attenzioni del suo papà. Questo in parte è dovuto alla sua razza, infatti i gatti delle foreste norvegesi si contraddistinguono per la loro dolcezza. Il loro carattere si caratterizza per essere molto equilibrato, infatti si tratta di micini che riescono ad essere affettuosi e al tempo stesso indipendenti. Secondo gli esperti si tratta di gatti adatti per le grandi famiglie e che possono convivere anche con i cani.
@meistands Look at me Dad! #meistands #meimei #meibelline #norwegianforestcat #cats #catsoftiktok #cattok #prettiestgirl ♬ original sound – Brandy Hilden
Se avete adottato un gatto delle foreste norvegesi sappiate che è importante che si mantengano sempre attivi durante l’arco della giornata. Potete procurare loro dei giocattoli per intrattenersi, tuttavia se c’è una cosa che li diverte particolarmente è arrampicarsi. Questo è dovuto al loro istinto, che li spinge a voler raggiungere a tutti i costi sempre i punti più alti della casa.