Il vicino prende il suo gatto e lo porta via dandolo a un’altra donna: la vicenda accaduta a Livorno lascia tutti di stucco
Ciò che è accaduto a Livorno è assurdo: un vicino ha preso un gatto e lo ha portato via consegnandolo ad una estranea
Ciò che è accaduto a Livorno ha lasciato tutti di stucco: il vicino ha preso il gatto di una donna e lo ha portato via dandolo ad un’altra persona. Adesso non vogliono ridare il micio alla legittima proprietaria.
Willy, è così che si chiama questo gatto, ha vissuto per 7 anni insieme a Donatella, una donna che si è presa cura di lui amorevolmente. Oggi però non possono più stare insieme per colpa di un vicino di casa.
A quanto pare, Donatella ha denunciato quanto accaduto e ha lasciato tutti di stucco. Il suo vicino di casa di Livorno, ha deciso di prendere il suo gatto e portarlo via consegnandolo ad un’altra donna.
Donatella sta facendo di tutto per riportare a casa il suo amato Willy, ma sembra impossibile. La persona che al momento ha il micio non permette alla donna di verificare se quello è il suo gatto oppure no.
Quanto accaduto a Livorno è davvero assurdo. La vicenda è iniziata lo scorso 14 marzo. Willy era uscito a fare la sua solita passeggiatina davanti a casa di Donatella. Lei lo lasciava libero per un po’ e dopo andava a riprenderlo.
Ma l’ultima volta non lo ha trovato. La donna ha anche un video che prova che il suo vicino di casa ha preso il povero Willy e lo ha portato in una toelettatura nei dintorni, pensando fosse abbandonato. Ma poco dopo nel locale è entrata una signora e ha portato via il gatto.
La proprietaria del quattro zampe, venuta a conoscenza di quanto successo, si è messa immediatamente in contatto con il negozio. Le hanno dato il contatto della signora, ma quest’ultima ha riferito che Willy era scappato poco dopo averlo portato a casa. Ma ora non risponde più.
Donatella ha anche attaccato dei volantini in giro per la città, ma in pochissimo tempo sono stati strappati. Questo è alquanto sospetto. Willy non torna a casa dal 14 marzo e la persona che ora lo accudisce gli impedisce di tornare dalla sua vera proprietaria.
Quest’ultima però non ha intenzione di arrendersi e tutta Livorno sa che quel gatto è suo, lei vorrebbe riabbracciarlo presto! Ha visto anche un post sui social dove si cercava un proprietario per “Gianni”, che somigliava decisamente al suo Willy. Gli autori del post l’hanno bloccata, ma lei vuole solo ritrovare il suo amato micio.