Hanno trovato questo gatto freddo e bagnato in una fioriera vicino alla strada: due mesi dopo la sua vita è completamente cambiata
Lo trovarono al freddo, solo e senza nessuno, di chi poteva essere questo micione meraviglioso?
Purtroppo la storia di questo pelosetto felino non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, il piccolo e dolce amico a quattro zampe ha trovato la via del randagismo da quando era piccolino. Inizialmente viveva in un edificio abbandonato con tantissimi altri gatti e, così, si formò una vera e propria colonia felina. Ma, qualche tmepo fa questo edificio venne abbattutto e i gattini dovettero cercare e trovare altri luoghi nei quali ripararsi.
Ebbene, questo gatto trovato freddo e bagnato in una fioriera vicino alla strada non lo trovò e stava per passare il ponte arcobaleno a causa della noncuranza di alcune persone. Purtroppo, il dolce micino non aveva idea di come trovare un posto al sicuro e, quindi, giaceva sotto le intemperie. Ma qualcuno arrivò a salvargli al vita.
Furono i volontari del rifugio PuppyKitty di New York, USA, che risposero alla segnalazione di una donna che vide il gattino e li chiamò immediatamente. Loro arrivarono e immediatamente capirono quanto fosse urgente portare il gattone in una clinica veterinaria. Il gatto abbandonato ebbe anche un nuovo nome: Hero. Volete sapere il motivo di tale nome così importante?
Ebbene, solo una volta che i volontari presero Hero e lo portarono in auto capirono che lì, in quello stesso posto potevano essercene degli altri. E, così, scesero a controllare la situazione. Ciò che si trovarono di fronte fu incredibile, ben 30 gatti randagi tutti fuggiti da quell’edificio in demolizione. Dove potevano andare? Li presero tutti e li portarono in rifugio.
Hero, invece, fu il protagonista di un bellismo post che pubblicarono gli stessi volontari online. Dissero di lui: “Ne ha passate tante ed è ancora disposto a fidarsi degli umani e a dare loro un’altra possibilità. La sua vita è cambiata così tanto in così poco tempo. Sa che ora è al sicuro.” Una mamma adottiva per questo gatto fantastico arrivò presto e ora è nella sua nuova casa a godersi una vita stupenda. Guardate com’è seduto composto in questa immagine, non è divertentissimo?