Gattino gioca con un Golden Retriever e il video conquista il web
Un gattino e un Golden Retriever giocano teneramente e il video diventa virale su tutti i social network
I protagonisti del simpatico video di oggi sono un gattino e un cane di razza Golden Retriever. Per le persone che non leggono molto spesso le nostre storie potrebbe trattarsi di un’accoppiata un po’ inusuale.
Siamo abituati a pensare ai cani e ai gatti come acerrimi nemici. Animali che proprio non si possono vedere e che da sempre sono considerati uno l’opposto dell’altro.
I nostri lettori più fedeli, invece, dovrebbero ormai sapere che questo non è altro che un antico mito da sfatare.
Perché vi abbiamo dimostrato più di una volta che non solo i cani e i gatti possono andare d’accordo, ma molto spesso riescono anche a creare legami e amicizie davvero particolari e speciali.
Volete una qualche dimostrazione? Ecco la storia di Mowgli, il gattino cieco che è diventato l’angelo custode di un cane disabile.
I protagonisti del video di oggi sono invece un gattino e un Golden Retriever di cui non conosciamo l’identità.
Ma poco importa, perché il loro video ha conquistato in pochissimo tempo il web. Come sempre quando parliamo di cani e gatti, gli argomenti preferiti del mondo di Internet e dei Social Network.
Nel video qua sotto potete vedere una scena molto tenere tra i due amici a quattro zampe. Il gattino si trova su un tavolo e il cane si è alzato sulle zampe posteriori per poterlo vedere e per poterci giocare.
Il gatto non si mostra per niente spaventato da quell’animale così tanto più grande di lui. Segno che i due quadrupedi sono sicuramente degli ottimi amici.
Nelle immagini che sono diventate virali, i due amici a quattro zampe iniziano a giocare teneramente.
Molti utenti del web hanno commentato il video dicendo che nel filmato il gattino e il Golden Retriever stiano cercando di darsi il cinque.
E voi che dite? Non pensate che siano davvero molto teneri? E se vi piacciono i video sui felini e sui cani, allora non perdetevi il video del gattino minuscolo che “ruba” la cuccia all’enorme cane.