Quest’uomo indossa ogni volta lo stesso pigiama in modo che il gattino non abbia dubbi e lo riconosca subito
Quest'uomo indossa ogni volta lo stesso identico pigiama così il gattino lo riconosce subito
Pur di fare amicizia con questo gattino, quest’uomo indossa ogni volta lo stesso pigiama. In questo modo il quattro zampe lo riconosce subito e non ha dubbi su chi sia! Sono una meraviglia.
A quanto pare, questo nonno aveva un solo obiettivo: diventare amico del micio. Così ha indossato ogni volta lo stesso pigiama per farsi riconoscere all’istante. L’uomo non voleva cambiare abiti quando andava a trovare il gattino.
Con un video pubblicato su TikTok, Christina, la proprietaria del gattino, ha mostrato a tutti la dolcezza del suo papà. “Quattro settimane in cui mio padre indossava lo stesso vestito ogni domenica in modo che Toni Bologna lo riconoscesse“, ha scritto la donna nella didascalia del filmato.
@whiskstowhiskers Toni Bologna's Grandpa is a blue striped tabby. #catdadha #kitten #catdad #dad ♬ Bundle of Joy (From "Inside Out") – Benny Martin
E come si vede dalle immagini, il nonno ha fatto esattamente quanto descritto. Ogni domenica quest’uomo si è presentato a casa della figlia con lo stesso pigiama per fare colpo sul gattino e per farsi riconoscere subito.
La determinazione del nonno di fare amicizia con il quattro zampe è davvero meravigliosa. Il suo obiettivo era solo uno: diventare il migliore amico del piccoletto. Certo, non hanno la possibilità di vedersi tutti i giorni, ma appena si incontrano devono per forza andare d’accordo.
E così l’uomo ha avuto l’idea di vestirsi sempre uguale in modo che il gattino non abbia dubbi e lo riconosca subito. Facendo così il nonno facilita tutto e il pelosetto non lo dimentica ma. Ogni domenica arriva con lo stesso pigiama.
Il micio le prime volte era un po’ confuso, ma adesso sta imparando a conoscere suo nonno ed è sempre felice di vederlo arrivare. La sua umana sta aiutando i due a diventare ancora più amici e sono di sicuro sulla strada giusta!
Sicuramente saranno molto legati e più passa il tempo e più hanno voglia di passare del tempo insieme. La dolcezza che quest’uomo riserva al gattino è fantastica. Ci vorrebbero più persone come lui al mondo!