Era una futura mamma gatta, lasciata per strada per via delle gravidanza: purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto
Questa gatta è stata lasciata in strada per via della gravidanza, ma le cose non sono per il verso giusto
Questa futura mamma gatta è stata lasciata per strada per via della gravidanza. Purtroppo per lei le cose non sono andate per il verso giusto. Ha sofferto molto per colpa di persone che dovevano starle vicino e l’hanno lasciata sola.
Maliha, è così che si chiama questa gatta, stava affrontando una gravidanza. Aveva bisogno di tutto il sostegno possibile e invece, chi doveva proteggerla e prendersi cura di lei, ha deciso di abbandonarla.
Da un momento all’altro la micia si è ritrovata da sola a dover affrontare tutto! Erin, una volontaria di Animal House, il rifugio che ha accolto Maliha, ha raccontato che la quattro zampe non ha ricevuto cure adeguate.
@emookitkats Between being thrown out on the streets, having a miscarriage and testing positive for FeLV, sweet Maliha has had a rough last couple of weeks. She is in good spirits as we wait for her test results. Donations for her care are appreciated as she has a long journey ahead. #cat #felv #foster #rescue #fosteringsaveslives #support #positive ♬ original sound – Emookitkats
I suoi ex proprietari, infatti, non l’hanno mai portata da un veterinario e non hanno voluto nemmeno sterilizzarla. Ma quando è rimasta incinta hanno deciso di cacciarla di casa perché non volevano cuccioli in giro.
Così la gatta si è ritrovata a dover affrontare una gravidanza in strada, senza possibilità di farcela da sola. Per fortuna una persona dal cuore enorme l’ha trovata e l’ha portata al sicuro, ma le cose non sono andate per il verso giusto.
Dopo un controllo dal veterinario, Erin ha avuto la conferma di quello che temeva. Purtroppo Maliha ha avuto un aborto spontaneo. Capita al 25% delle gatte, ma per questa gatta è stato un duro colpo terminare così la gravidanza.
Grazie alla volontaria però, Maliha è stata sterilizzata. E non solo, ha anche ricevuto tutte le attenzioni possibili. Con tutto questo amore intorno, la micia ha iniziato a stare meglio giorno dopo giorno.
Ha sofferto davvero troppo e ora merita soltanto una famiglia per sempre. Questa gatta non ha vissuto benissimo la sua gravidanza, ma ora tutti sperano di darle il lieto fine di cui ha bisogno. Maliha non meritava tutto questo, merita solo amore e una vita felice!