Non solo scatole: queste 5 foto vi ricordano quanto i gatti siano affascinati anche da buste, sacchi e sacchetti
Queste 5 foto vi faranno capire fin dove si spinge la curiosità ma anche la voglia di mimetizzarsi (alcune volte) dei nostri quattrozampe
Se qualcuno dovesse descrivere il suo gatto o comunque i gatti in generale, sicuramente come tratto distintivo evidenzierebbe la curiosità e il loro modo unico di esplorare cose nuove. Forse, proprio da questo, nasce la passione viscerale dei nostri gatti per buste, scatole e ogni altra cosa dentro cui sia possibile nascondersi. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di mostrarvi 5 foto di gatti che ci ricordano quanto siano affascinati da buste, sacche e sacchetti. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
Gatto arancione e busta arancione. C’è un abbinamento sicuramente perfetto, non credete? Che anche il colore abbia influito nella scelta della busta da parte di questo gattino? Beh di certo è una teoria, anche piuttosto valida!
Questo gattino è piccolissimo e la busta, in proporzione, sembra davvero enorme. Sin da piccolo, mostra quali sono le sue passioni: i nascondigli che nascondano davvero bene.
Questo gatto nero, nella busta che è di un colore opposto rispetto a quello del suo pelo, non possiamo dire che si mimetizzi bene. Anche lui, però, a suo modo si è sicuramente nascosto.
Gattino che vai, busta in cui nascondersi che trovi. Questo gattino, come gli altri sopra, ci farebbero davvero venire voglia di riformulare il famoso modo di dire! Non credete?
“Incontra Brooklyn, la mia borsa-gattina. Ossessionata dalle scatole e dalle borse . Solo un altro giorno nella vita della mia fashionista felina”.
E voi? I vostri gatti che rapporto hanno con le borse o buste da spesa? Fatecelo sapere nei commenti!