Gatto nascosto nel motore del veicolo salvato prima di finire schiacciato in discarica
Un povero gatto aveva trovato un nascondiglio all'interno del motore di un veicolo. Lo hanno salvato appena in tempo, prima che venisse schiacciato con l'auto in una discarica
Un micino ha rischiato davvero di fare una bruttissima fine. Il gatto si era nascosto nel motore di un veicolo, dopo essere uscito di casa. Purtroppo, però, aveva scelto la macchina sbagliata: doveva essere rottamata a breve. Per fortuna qualcuno lo ha notato, prima di finire schiacciato in una discarica. Il proprietario è grato a chi gli ha riportato il micetto.
Lilly è stata trovata appena in tempo dall’impiegato di una discarica. La micetta si trovava dentro il motore di un veicolo, che stava per andare in frantumi nella struttura. La storia, raccontata sui social dal Brother Wolf Animal Rescue, ha per fortuna un lieto fine. Merito dell’operatore che, prima di mandare l’auto verso il braccio meccanico che l’avrebbe schiacciata, ha deciso di aprire il cofano per togliere la batteria della macchina. Non appena ha compiuto questo gesto, ecco che un gattino adorabile e tenerissimo gli è salvato in braccio. L’animale ha iniziato a fargli le fusa e gli occhi giorni, come se volesse ringraziarlo di averlo salvato appena in tempo.
L’uomo ha tenuto al sicuro il gattino nella sua giacca fino alla fine del suo turno. Poi ha chiamato il gruppo di recupero di animali randagi per chiedere aiuto e sapere come fare per rintracciare la sua famiglia. Mentre faceva tutto ciò, un uomo ha chiamato la discarica dicendo che stava cercando la sua gattina Lilly, famosa per la sua innata curiosità e il suo spirito avventuriero. Prima di mandarla a casa, il gruppo si è offerto di far vaccinare, sterilizzare e microchippare la gattina e il proprietario ha acconsentito. Ben presto Lilly ha potuto far ritorno a casa dalla sua famiglia, che non vedeva l’ora di riabbracciarla.
Il gatto nascosto nel motore del veicolo ha rischiato davvero grosso. Per fortuna in discarica aveva un angelo custode pronto a dargli una mano. Il papà umano di Lilly era profondamente grato per l’amore, le attenzioni e le cure mediche date alla sua gattina.