Questa gatta decide di pretendere che la mamma la nutra solo dalle sue mani, come le vere dive meritano
Questa meravigliosa gatta pretende che al sua umana le dia da mangiare con le sue mani, come le vere dive meritano
Proprio come le vere dive meritano, questa dolcissima gatta pretende che la sua mamma umana le dia da mangiare solo dalle sue mani. Non vuole proprio abbassarsi a nutrirsi dalla ciotola, è escluso!
Caramel, è così che si chiama questa bellissima gatta, ha deciso che la sua proprietaria deve darle il cibo a modo suo. Non sopporta di mangiare in una ciotola. Come le vere dive meritano, lei deve nutrirsi solo dalle sue mani.
E così la donna, pur di farla mangiare, è costretta a prendere il cibo con le mani. Deve offrirlo a sua maestà nel modo corretto o altrimenti non c’è proprio verso di farla mangiare. C’è solo questa scelta.
@caramoosha She is not a cat, she is a diva 😅❤️ #queencaramel #grumpycat #fluffycat #catmom #lovecats #catsoftiktok ♬ original sound – Caramel 🐱🐾
Questa gatta ha deciso che deve nutrirsi solo in questo modo. La sua umana le mette il cibo nella ciotola? Beh, allora lei non lo guarda nemmeno. Se invece lo prende con le mani, ecco che ha subito voglia di mangiare.
Come le vere dive meritano, anche Caramel vuole essere imboccata. Sappiamo perfettamente che noi umani siamo gli schiavi dei gatti. E questa micia ce lo sta dimostrando alla perfezione! Facciamo veramente di tutto per loro.
Non ci sono se e ma: se il nostro quattro zampe decide di fare una cosa assurda, noi come dovuto, lo facciamo. Non c’è proprio scelta. E Caramel non ha alcuna intenzione di mangiare nella ciotola comune.
Lei è una vera regina e come tale va trattata. In casa devono rivolgersi a lei come “sua maestà” e quando arriva il momento della pappa si mangia solo dalle mani dell’umana preferita. Cosa non si fa per accontentare i nostri animali domestici?
Caramel adora nutrirsi dalle mani della sua proprietaria. E piuttosto che mangiare dalla ciotola, rimane a stomaco vuoto. Non c’è compromesso. Questa donna deve per forza darle il cibo con le mani perché non ha alternative! Sì, amiamo davvero tantissimo i nostri pelosetti!