Dopo 10 anni la donna restituisce il gatto al gattile dove l’aveva adottato, con una motivazione che lascia a bocca aperta
Dopo 10 anni insieme questa donna restituisce il gatto al gattile dove l'aveva adottato per un motivo assurdo
Dopo 10 anni di vita insieme, questa donna restituisce il gatto al gattile dove l’aveva adottato. La motivazione che ha dato per aver fatto ciò è davvero assurda ed ha lasciato proprio tutti a bocca aperta!
L’Humane Society of East Carolina ha raccontato ciò che è accaduto ad Arthur, un gatto tornato al rifugio qualche tempo fa: dopo 10 anni insieme la donna lo restituisce come se nulla fosse ai volontari.
Tutti sono rimasti di stucco, ma il motivo dato è quello che ha scioccato ancora di più. Quando l’ex proprietaria di questo micio lo ha riportato indietro, ha lasciato un modulo di consegna con su scritto qual era il problema.
A quanto pare, lei è andata a vivere insieme al suo nuovo ragazzo. Fin qui non c’è niente di così assurdo, e invece, dato che il suo compagno è allergico ai gatti, lei ha deciso di liberarsi del suo. Dopo 10 anni insieme restituisce il gatto come se nulla fosse!
Lo ha riportato proprio al gattile dove lo aveva adottato. Dieci anni prima gli aveva dato una nuova speranza e poi ha deciso di distruggere la sua vita in questo modo. Per un motivo che fa molto discutere.
Arthur adesso è costretto a vivere in una gabbia, con lo sguardo triste e confuso. Non capisce perché si trovi lì. Non sa che la persona che diceva di amarlo si è liberata di lui appena ha potuto e lo ha tradito.
Tutto per un nuovo ragazzo. Questo gatto adesso ha bisogno di una nuova famiglia che lo ami. Ma non sarà facile trovare una casa per sempre data l’età. I volontari sperano di poter dare un lieto fine a questo gatto che ha già dovuto soffrire abbastanza. Merita sicuramente di meglio di una persona che lo restituisce per un motivo così stupido.