Gatto anziano adottato negli ultimi giorni di vita ha un incredibile reazione
Un gatto anziano è stato adottato da una famiglia dal cuore d'oro negli ultimi giorni di vita che gli rimanevano su questa terra. La sua reazione è stata incredibile
Cosa vuol dire scegliere un nonnino peloso come compagno di vita? Vuol dire dargli una seconda possibilità, quando nessun altro sembra volergliela concedere. Il gatto anziano adottato quando gli restavano pochi giorni da vivere in questo mondo ha una reazione incredibile quando finalmente lo portano a casa. Sicuramente ha ricambiato il gesto con tutto l’amore di cui era capace il suo cuoricino anziano.
Una donna ha scelto di adottare un gatto che sarebbe dovuto volare poco dopo sul ponte dell’arcobaleno. Come condiviso dalla proprietaria sul suo account TikTok @mariannananananna, Binky ha una storia incredibile. Altro che nonnino: quando è arrivato nella sua nuova casa ha dimostrato di avere energie da vendere. Gioca con la sua proprietaria, cammina al guinzaglio verso il parco, si diverte a guardarsi intorno, proprio come farebbe un giovane gattino. “Adottare un gatto di 19 anni pensando di potergli dare una casa tranquilla in modo che possa vivere i suoi ultimi giorni regala grande felicità”: questo ha scritto su TikTok la sua giovane mamma umana.
“Binky è arrivato da noi dopo che il suo precedente proprietario era tristemente morto. I nostri veterinari si sono presto resi conto che soffriva di ipertiroidismo e di una malattia renale cronica incurabile, che per un gatto di 19 anni significava che una casa di ospizio era la cosa migliore che potesse sperare. Le sue condizioni mediche richiedono farmaci giornalieri, una dieta su prescrizione e analisi del sangue regolari, quindi stava cercando un adottante molto speciale che fosse disposto a prendersi tutto ciò“: questo il racconto del rifugio che lo ospitava, felice di aver ricevuto una richiesta di adozione per Binky in così poco tempo.
@mariannananananna #orangecat ♬ averyy.perkinss – ap💖💐
Il gatto anziano adottato ha vissuto nell’amore fino al suo ultimo giorno di vita. Purtroppo il momento di volare sul ponte dell’arcobaleno è arrivato: le sue condizioni sono peggiorate e il veterinario si è visto costretto ad addormentarlo per sempre. Ma ha vissuto sei mesi fantastici con la sua nuova famiglia. Questo vuol dire tanto.