Strabico e particolarissimo, questo gattino era stato abbandonato ma non era affatto destinato a rimanere da solo per sempre
Questo pelosetto pensava che nessuno lo avrebbe amato a causa della sua condizione fisica, ma qualcosa cambia in meglio
Quando trovarono il piccolo e dolcissimo gattino nero abbandonato e lo videro per la prima volta subito capirono il motivo per il quale era in strada. Infatti, il pelosetto era stato vilmente lasciato solo dalla sua ex famiglia adottiva, che evidentemente nomn voleva prendersi cura di lui. Ma ora la sua vita è veramente bella e meravigliosa grazie a chi ha speso giorni, ore e momenti preziosi insieme a lui cercando di donargli tutto l’amore di cui aveva bisogno. E, inoltre, assicurando lui le cure e le terapie di cui necessitava così che ora è il meraviglioso gatto che tutti conosciamo. La sua storia inizia in strada ma ora si svolge all’interno della stessa clinica nella quale i medici veterinari gli hanno salvato la vita.
Questo gatto era abbandonato in strada, ora si chiama Alf, è stabico, e vive in una clinica dove fa da assistente alle stesse persone che lo salvarono tempo fa. Sicuramente dopo che riprese forze e vigore, fatte le terapie necessarie, il piccolo Alf subito si distinse in quanto a voglia di fare e di partecipare. Ecco perché i medici e i tecnici veterinari subito lo lasciarono gestire l’entrata dei pazienti e dei loro proprietari. Possiamo dire che è molto bravo sia con gli umani che con i suoi fratelli pelosetti.
Tutto lo staff si preoccupa per lui e lo fa sentire parte integrante della famiglia della clinica veterinaria. Infatti, non solo collabora nelle mansioni di tutti i giorni ma è anche l’invitato speciale ad ogni evento. Che sia Natale o la nascita di un nuovo bimbo, figlio dei medici, lui è lì a presenziare come invitato speciale.
Ecco che, alla fine, questo meravilgioso gattino ha trovato una famiglia molto speciale quando ne stava cercando una. E, inoltre, non avrebbe mai potuto chiedere di meglio. Tutti sono molto felici e sereni da quando lui è insieme a loro a lavoro. Infatti, un pelosetto può sicuramente migliorare l’umore durante una giornata grigia o molto faticosa, non credete anche voi?