I soccorritori hanno ricevuto una chiamata, ma non potevano immaginare che ci fosse un’intera famiglia di gatti bisognosa d’aiuto
Questa mamma gatta ha nascosto i suoi amatissimi figli fin quando non ha trovato la persona giusta alla quale mostrarli
Sappiamo bene, aimè, quanto sia ancora al giorno d’oggi dilagante la piaga dell’abbandono in strada di moltissimi gattini. Alcuni nascono già come dei randagi e, purtroppo, non hanno nessuno che si possa prendere cura di loro. Ecco perché per fortuna, delle persone dal cuore d’oro hanno iniziato ad osservarli, monitorarli ed aiutarli. Ed è proprio grazie ad una di queste che questa famiglia di gatti ha finalmete trovato il suo posto nel mondo.
Andiamo insieme a vedere come i soccorritori sono riusciti a salvare un’intera famigliola di pelosetti felini. E come questi ad oggi siano belli e cambiati, trasformati oserei dire, in gattini meravigliosi, sono letteralmente irriconoscibili.
Questa famiglia di gatti è meravigliosa, non credete anche voi? Questo bianco candido e la dolcezza con la quale dormono tutti vicini è davvero sensazionale. Ebbene, non hanno vissuto tutta la vita in questo dolce stato ma, aimè, loro anche erano dei pelosetti randagi. La loro mamma gatta li aveva nascosti benissimo da occhi indiscreti e, così, nel tempo è riuscita a salvarli e a farli sopravvivere. Ma ora doveva trovare il modo di aiutarli. Una donna vide questa gatta, sporca, spaventata e affamata, così decise di chiamare Flatbush Cats, un gruppo di volontari che si trova a Brooklyn.
Loro arrivarono prontamente sul luogo e decisero di farla visitare e fu proprio in clinica che scoprirono che stava allattando. Così, andarono sul posto a cercare i gattini ma di loro non vi era traccia. Decisero di tentare il tutto per tutto e riportare la mamma gatta sul luogo, fu lei ad indicare ai volontari dove si trovassero i suoi piccoli.
Dopo un breve giro dal medico veterinario i piccoli e la loro mamma arrivarono in rifugio. Qui, tutti ebbero le più sentite coccole e i piccoli gattini trovarono immediatamente una casa adottiva. Di certo non è cosa semplice, aimè, trovare una famiglia ad una mamma gatta in pensione ma tutti i volontari sono fiduciosi. Perché sì, è impossibile non amarla!