C’è un paziente canino in riabilitazione e a dare il suo contributo è il gatto fisioterapista: il massaggio è super efficace
C'è un paziente canino in riabilitazione e un gatto fisioterapista ha deciso di dare il suo contributo
Avete mai visto un gatto fisioterapista? Beh, è arrivato il momento di conoscerne uno! Questo micio ha conquistato tutti gli utenti del web perché si è dimostrato bravissimo aiutando il paziente canino.
Il video è stato pubblicato online e in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo. Come si vede dal filmato, c’è un Boxer che sta facendo riabilitazione. Ma quello che ha colpito gli spettatori è stata proprio la presenza di un gatto fisioterapista.
Anche il cane è rimasto di stucco e si è alzato per capire meglio cosa stesse succedendo. Però ci aveva visto lungo, non aveva intorno solo veterinari, ma anche un gatto che ha deciso di fargli da fisioterapista!
@martyna_mua Marian rehabilitant 👨🏻⚕️ #boxerdog #fypシ #funny #boxer ♬ Funny – Gold-Tiger
Il Boxer è alquanto confuso della situazione, ma a giudicare dalla sua espressione non sembra essere contrario. Il micio sta facendo un ottimo lavoro con lui e non potrebbe farlo meglio! Si sta impegnando tantissimo.
A quanto pare, il gatto ha visto i veterinari fare riabilitazione al cagnolone e ha deciso di dare una mano improvvisandosi fisioterapista. Il risultato però non è affatto male, anzi, è oltre le aspettative!
Inutile dire che tutti gli utenti del web si sono innamorati all’istante di questi due pelosetti. I cani e i gatti non sempre vanno d’accordo, ma in questo caso il micio ha dimostrato di voler aiutare un amico.
Non c’è proprio niente da aggiungere: questo video è di una dolcezza unica. Il gatto si è improvvisato fisioterapista e, da un momento all’altro, ha iniziato ad impastare e il cane non ha fatto un fiato.
Forse preferisce le zampette del micio? Chissà, ciò che è certo è che in questa clinica lo stanno trattando benissimo! Non poteva scegliere un posto migliore per fare riabilitazione: ha trovato i suoi veterinari preferiti! Chi non vorrebbe un massaggio fatto da un gatto fisioterapista?