Quando lo hanno trovato era in condizioni pessime, ma ora questo gattino ha il sorriso più adorabile che ci sia
Questo gattino è stato trovato in condizioni pessime, ma ora ha il sorriso più adorabile che ci sia
Dopo aver vissuto un inferno, questo gattino ha trovato ciò che sognava e adesso ha il sorriso più adorabile che ci sia. Quando lo hanno trovato era in pessime condizioni di salute, ma oggi è cambiato completamente!
Zobi, è così che si chiama questo gattino, ha avuto un passato orribile. Una donna lo ha trovato in strada moribondo e in pessime condizioni di salute. Aveva il musetto tutto storto e non sarebbe sopravvissuto ancora per molto.
Quando la donna lo ha visto per la prima volta ha capito che doveva fare immediatamente qualcosa per aiutarlo. Così senza perdere tempo ha preso il gattino, lo ha tolto dalla strada e lo ha portato dal veterinario.
Inizialmente c’erano poche speranze per lui. Le condizioni di salute erano davvero terribili e i veterinari ci andavano molto cauti. Ma questa donna non ha mai smesso di credere in lui e alla fine ha avuto ragione.
C’è voluto un po’ di tempo per rimettersi in forma, ma in fin dei conti, questo gattino aveva solo bisogno di un po’ di amore e delle cure giuste per cambiare vita. E grazie alla sua nuova umana ha ricevuto tutto quello che gli serviva.
Con molta pazienza la donna lo ha seguito lungo tutto il percorso di guarigione. Lo ha aspettato e poi ha deciso di dargli una casa per sempre. Si è innamorata all’istante di Zobi e non poteva lasciarlo solo. Voleva dargli la vita che meritava.
Grazie a questa persona dal cuore enorme il quattro zampe è riuscito a trasformarsi completamente ed è diventato un gattino meraviglioso! Ne ha passate tante in strada, ma il suo presente e il suo futuro sono pieni di amore e felicità. Niente per Zobi poteva andare meglio di così: si è preso un bel lieto fine e se lo meritava tutto!