C’è uno strano criminale in questa città: sta andando in giro a radere tutti i gatti che trova
In questa città c'è un criminale molto strano: se ne va in giro a radere tutti i gatti che trova
Nessuno riesce a fermare questo strano criminale che se ne va in giro per tutta la città a radere tutti i gatti che trova! Ormai è un vero e proprio mistero, ma nessuno riesce a capire chi è il colpevole.
A Lambourn e Hungerford, due città dell’Inghilterra c’è uno strano criminale. Questa persona se ne va in giro a radere ogni gatto che si trova davanti. Nessun randagio o micio libero è al sicuro dal suo rasoio!
La Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals (RSPCA) ha avvertito le persone di tenere i propri gatti in casa il più possibile. Nel frattempo, l’organizzazione no-profit Animals Lost and Found ha creato una mappa per tracciare gli episodi.
A oggi se ne contano più di una dozzina! Tutto è iniziato la scorsa estate quando alcuni volontari hanno trovato dei mici con il pelo rasato. Ma dopo alcuni episodi, il criminale del rasoio pare essersi fermato.
Dopo una piccola pausa, però, è tornato all’azione. Diversi cittadini hanno segnalato il tutto alle associazioni presenti sul territorio che invitano tutti a tenere i quattro zampe in casa. “Il mio gatto viene rasato costantemente da mesi ormai…è strano“, ha detto un cittadino.
E ci sono tantissime altre lamentele simili, eppure nessuno riesce a scovare chi è la persona che se ne va in giro per la città a radere i gatti! Sta diventando un vero e proprio problema a Lambourn e Hungerford.
Tutti i cittadini stanno prendendo delle precauzioni e stanno tenendo sotto controllo i loro mici. Purtroppo per i randagi è molto più difficile, ma i volontari non hanno proprio intenzione di arrendersi. Continueranno a cercare il criminale che se ne va in giro a radere tutti i gatti che si trova davanti! Prima o poi il colpevole verrà fuori e i quattro zampe potranno dire addio al pelo rasato.