Non è fantascienza: questa donna è riuscita a ottenere due cloni del suo gatto defunto dopo aver speso una fortuna
Questa donna ha speso una fortuna per avere due cloni del suo amato gatto volato sul ponte dell'arcobaleno
Dopo aver speso una fortuna questa donna è riuscita a ottenere ben due cloni del suo amato gatto volato sul ponte dell’arcobaleno. No, non è fantascienza e dopo alcuni tentativi falliti ce l’ha fatta.
Kris Stewart, è così che si chiama questa donna, ha deciso di fare due cloni del suo amato gatto Bear. Purtroppo il micio è volato sul ponte dell’arcobaleno troppo presto a causa di un incidente stradale.
Aveva solo 5 anni e Kris non ha mai accettato la sua morte. Lo amava molto e non voleva nessun altro gatto, ma solo il suo dolce Bear. Così ha deciso di informarsi sulla clonazione e ha intrapreso un lungo cammino.
Ha provato a clonare Bear per la prima volta nel febbraio del 2022. Sfortunatamente il processo non è andato a buon fine e il tentativo è fallito. Ma la donna, che vive vicino a Vancouver, non aveva intenzione di fermarsi alla prima sconfitta.
E infatti, ha continuato a provare fino a quando non è riuscita ad ottenere ben due cloni del suo amato gatto Bear. Ha speso una fortuna per averli, ma ha raggiunto il suo obiettivo. I due mici si chiamano Bear Bear e Honey Bear!
“Mi sentivo come se ci fosse più vita che Bear avrebbe dovuto fare“, ha detto la donna. E questo è il pensiero che l’ha spinta ad andare avanti nella clonazione. Non aveva mai avuto un animale intelligente e dolce come lui.
Tutto l’iter è costato una fortuna a Kris. La donna ha speso circa 50 mila dollari per avere due cloni del suo gatto. Per lei non è importante il denaro che ha speso. “Un animale così intelligente che mi ha dato così tanta gioia dovrebbe essere replicato. A questo serve la clonazione“, ha affermato! Bear Bear e Honey Bear sono identici al loro “papà” che è stato amato tantissimo ma se ne è andato troppo presto!