La donna porta il suo gatto dal veterinario dopo aver rilevato delle anomalie, ma la diagnosi la lascia di stucco
Questa donna ha notato qualcosa di strano nel suo gatto e lo ha portato dal veterinario: la diagnosi è scioccante
Questa donna ha notato qualcosa di strano nel suo gatto e ha deciso di portarlo dal veterinario, ma la diagnosi l’ha lasciata di stucco! Il responso della visita è stato più che inaspettato, non avrebbe mai immaginato niente di simile.
Brandy, è così che si chiama questa donna, vive con Remi, un dolcissimo gatto. La donna ha deciso di portare il micio dal veterinario perché ha rilevato delle anomalie nel suo comportamento.
Si stava preoccupando un po’, così ha deciso di fargli fare un esame generale. A quanto pare, la diagnosi l’ha lasciata di stucco. Infatti, dopo aver pagato 350 dollari di visita, ha scoperto cosa c’era “di sbagliato” nel suo Remi!
@_toe..beans_ Throwback to our most viral video of 2023! #lastdayof2023 Cat mom problems 😆 #catitude #tortitude #sideeye #tortie #tortishellcat #catsoftiktok ♬ original sound – Todd Marsh
Il gatto aveva alcuni problemi alla pelle e qualche volta, quando veniva preso in braccio, diventava un po’ troppo impertinente. Per questo Brandy ha pensato che potesse provare dolore in qualche parte del corpo e non ha perso tempo.
“Si irrigidiva, ringhiava e soffiava“, ha detto la donna. E ancora: “Ma non succedeva tutte le volte. Quindi abbiamo pensato che forse l’avevamo presa in modo sbagliato e le faceva male?“. Insomma, qualcosa che non andava c’era di sicuro per la mamma umana.
Brandy ha pubblicato sui suoi social un video dove parlava del responso della visita dal veterinario del gatto e in pochissimo tempo è diventato virale. Cosa aveva Remi? Beh, sembra proprio che abbia la “tortitudine“!
Come si vede dal filmato, il gatto non era felice della visita appena fatta. Ma la diagnosi non ha reso felice la sua proprietaria. Il motivo? Beh, Remi era in perfetta salute. Tutti quei ringhi e soffi non erano dovuti al dolore.
Sono dovuti semplicemente al fatto che è un gatto tartarugato. Da questo la diagnosi di “tortitudine”. Remi è un osso duro e non ha paura di mostrare il suo caratterino. Ma non ha mai avuto dolore o altro, è semplicemente così! Brandy deve solo rassegnarsi e accettarla, i mici tartarugati sono esattamente questi!