Il gattino randagio arriva in giardino e convince un’intera famiglia ad adottare non solo lui, ma anche il suo fratellino
Una tenera storia di affetto e amicizia arriva direttamente da Centerton, Arkansas, dove un piccolo gattino ha conquistato il cuore di una famiglia e li ha convinti ad adottare anche il suo migliore amico. Tutto è iniziato quando un minuscolo gattino di sole 4 settimane è stato trovato che piangeva nel cortile di un residente, disidratato e sporco di sporcizia. È stato portato alla Pet Alliance of Greater Orlando per avere una possibilità di vita migliore.
“Non siamo sicuri di come sia arrivato lì, ma sicuramente non apparteneva a quel posto. Il rifugio lo ha pulito, con diversi bagni“, ha raccontato Alyssa DeHart, una volontaria della Pet Alliance of Greater Orlando. Il gattino, chiamato Moo Moo, aveva bisogno di una casa temporanea e così Alyssa e la sua famiglia si sono offerti volontari per aiutare. “Siamo entrati nel rifugio e lui si è girato sulla schiena, tirando con le zampe verso di noi attraverso la gabbietta. Parliamo di amore a prima vista!”
Prima di tornare a casa con Moo Moo, hanno visto che al rifugio stava arrivando un altro cucciolo, circa della stessa età. “Il rifugio era naturalmente pieno di cuccioli, quindi ci siamo offerti di prenderli entrambi“, ha raccontato Alyssa. Moo Moo era solo pelle e ossa quando è arrivato, e aveva limitazioni nei movimenti di una delle sue zampe posteriori. Con buon cibo, cure mediche e tanto amore, è diventato più forte e ha iniziato a usare la sua zampa di nuovo.
“Ha sviluppato rapidamente un pancino che ancora oggi ha. Adora il cibo!” “Moo Moo è iniziato come quello con tutta la personalità – estroverso, senza paura, semplicemente un amante degli umani totale. Boo Boo, d’altra parte, era molto timido e soffice“. Il gattino seguiva Moo Moo ovunque e gli stringeva le zampe intorno quando dormivano. L’energia e l’affetto di Moo Moo hanno iniziato a trasmettersi a suo fratello.
Con il passare dei giorni, il legame tra i due è diventato sempre più forte e Boo Boo è diventato più sicuro di sé intorno alle persone. Dopo che Boo Boo è stato messo in adozione, Moo Moo è rimasto il suo fedele compagno e non ha mai abbandonato il suo fianco. Tre giorni dopo, non hanno ricevuto alcuna richiesta di adozione per Boo Boo. “Sembra davvero un segno – sembrava che dovessimo tenere Boo Boo qui, con suo fratello”.
I due migliori amici sono stati ufficialmente adottati insieme. Si strusciavano l’uno con l’altro nel letto della loro nuova sorellina felina (Clara), facendo le fusa felici. Con l’adozione di un animale potresti non sapere da dove vengano o cosa abbiano passato. Ma puoi garantire che il resto dei loro giorni sia pieno di amore, comfort e un sacco di snack!