Dopo ben 8 anni passati a soffrire dentro una gabbia questo gatto riesce finalmente a trovare una coppia che lo amerà per sempre
Maltrattato fino allo stremo questo gattino non pensava di avere alcuna speranza
Sappiamo bene come i nostri migliori amici pelosetti non possano stare da soli, abbandonati a se stessi, per molto tempo. Loro hanno una predisposizione naturale a starci vicini e, soprattutto quando cominciano ad essere anziani, la vicinanza della famiglia può essere solo che positiva. Infatti, l’esempio lampante di quanto detto sopra lo rappresenta un piccolo e dolce pelosetto.
Ovvero, il gatto protagonista di questa storia che riesce finalmente a trovare una famiglia che possa amarlo per sempre. Loro se ne prenderanno cura dopo che passò letteralmente anni in un luogo angusto, sovraffolato e in condizioni disperate e disastrate. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta e come questo pelosetto ha finalmente ritrovato la speranza di vivere una vita meravigliosa.
Questo gatto stupendo che finalmente riesce ad avere la vita che ha sempre sognato si chiama Capitano. Lui si trovava in un ambiente poco confortevole, più precisamente in una gabbia. Sì, amici miei, è lì che ha trascorso gli ultimi 8 anni della sua vita. Sperando ogni giorno che qualcuno potesse correre in suo aiuto e adottarlo definitivamente. Così da amrlo per sempre. Un bel giorno questo accadde e fu un momento così bello da restare impresso nel cuore di tutti.
Capitano si trovava al rifugio che si chiama Community Cat Club nel South Jersey, negli USA. Qui, lo portarono che sembrava un giovincello. Era solo e spaventato e non vedeva l’ora di avere un tetto sopra la testa. Fu la stessa volontaria che lo soccorse, Sara Sharp, presidente e fondatrice di questa organizzazione a raccontare che il Capitano trascorse tutta la sua vita in un ambiente sovraffollato. Lui desiderava solo un posto dove vivere serenamente.
Finalmente, un giorno, il piccolo e dolce Capitano venne notato da una coppia. I due, infatti, navigando in internet videro un post che raccontava della vita di questo micione e della sua storia. Le sua foto, il contesto, fecero sì che i suoi fidanzati si innamorassero subito di lui. E, proprio per questo, decisero di andare immediatamente in rifugio ad adottarlo.