La mamma umana va a controllare il suo gatto nero: non si aspettava di certo lo spettacolo che le si è parato davanti
Questa mamma umana è andata a controllare il suo gatto nero e si è trovata davanti uno spettacolo che non si aspettava
Ciò che è accaduto a questa mamma umana è davvero incredibile. Lei voleva solo controllare il suo gatto nero ma si è trovata davanti uno spettacolo che non si aspettava di certo. Non sapeva cosa fare.
Tutto è iniziato quando Heart, è così che si chiama questo gatto nero, ha deciso di fare un giretto fuori casa. Lui vive insieme alla sua umana preferita da molto tempo e adora la sua vita da vagabondo.
Non riesce a stare troppo tempo in casa ed è per questo che la sua mamma umana gli dà la possibilità di uscire quando vuole. Heart non si allontana mai troppo, esce solo per farsi degli amici e per cacciare.
@lovestein97 i think there was like a glitch in the matrix or like maybe my cat is a wizard #cats ♬ original sound – maki 🫧
E qualche tempo fa, il gatto nero ha deciso di fare una sorpresa alla sua proprietaria. La donna ha deciso di condividere l’accaduto sui suoi profili social. Lei è rimasta davvero colpita da quanto successo!
La mamma umana era semplicemente andata a controllare il suo gatto nero quando si è trovata davanti uno spettacolo che non si aspettava! Insieme ad Heart c’erano altri due mici neri, praticamente identici a lui!
“Ragazzi, cosa sta succedendo? Heart, sei stato tu a fare questo? Li hai evocati? Perché ti assomigliano? Cosa sta succedendo?”, ha detto la donna riferendosi al suo gatto. E sì, i due mici erano la sua copia!
“Penso che ci sia stato un problema tecnico nella matrice o che forse il mio gatto sia un mago“, si legge nella didascalia del video. E a guardare il filmato verrebbe da dire lo stesso. La somiglianza è assurda!
Le probabilità che potesse accadere una cosa simile erano molto basse, eppure Heart è riuscito a realizzare tutto questo solamente facendo un giretto fuori casa. Ha incontrato i suoi doppioni e ovviamente li ha invitati a casa! La donna ancora non si spiega come sia possibile avere 3 mici tutti identici!