La nonna di questa gatta la vizia talmente tanto che la mamma umana è davvero preoccupata: tornerà mai a casa?
Questa mamma umana è molto preoccupata: la nonna vizia troppo la gatta e non sa se tornerà a casa
Sappiamo perfettamente che i nonni viziano i nipoti, ma anche sugli animali domestici non scherzano! E questa gatta ne sa qualcosa: la nonna non fa altro che viziarla e la sua mamma umana è preoccupata.
Chungus, è così che si chiama questa gatta, vive con la sua proprietaria su un meraviglioso furgone. Loro sono molto legate e trascorrono gran parte del tempo insieme. Adorano stare a contatto con la natura.
Qualche tempo fa, però, la donna ha dovuto accettare di fare un viaggio di lavoro. Non sapeva a chi lasciare la dolce Chungus così ha pensato bene di chiamare sua mamma. Ma non si aspettava niente di simile.
Infatti, la nonna ha accettato subito di prendersi cura della gatta durante l’assenza di sua figlia. E quando la micia è arrivata nella sua casa temporanea si è trovata davanti ad una specie di dimora regale!
In ogni angolo della casa c’era una cuccia morbida a completa disposizione di Chungus. Ma non solo, i cuscini erano anche sugli scaffali dei libri e sugli armadietti della cucina. Insomma, letteralmente in ogni angolo!
Quando la mamma umana della gatta è arrivata a casa della nonna è rimasta senza parole. Alla quattro zampe è bastata solamente un’ora per ambientarsi ed è proprio in quel momento che la donna si è preoccupata.
“Onestamente dopo aver visto tutto ciò, non so se vorrà tornare nel furgone“, ha detto la proprietaria della micia. Chungus ha una nonna molto speciale che la sta viziando alla grande! Non può chiedere di meglio.
Ha una casa tutta per lei con cucce e cuscini ovunque. La nonna non fa altro che riempirla di coccole e attenzioni! Vorrà tornare a vivere nel furgone con la sua mamma umana? Chissà, forse sì! La donna lo scoprirà una volta terminato il suo viaggio di lavoro all’estero!