Mamma gatta si intrufola in una casa e dà alla luce sette gattini: tutti avranno un nome particolare ispirato al cinema
Questa mamma gatta si è intrufolata in una casa e ha dato alla luce sette gattini che ora avranno nomi particolari
Una mamma gatta si è intrufolata in una casa e ha dato alla luce sette gattini. Ha vissuto una vera e propria odissea e ha faticato tanto per trovare un posto sicuro in cui far nascere i suoi piccoli.
Ma per fortuna dopo tanto vagare, questa mamma gatta ha trovato il posto giusto per i suoi gattini! E le persone che l’hanno accolta a braccia aperte hanno deciso di chiamare i piccoletti con dei nomi particolari.
Principessa Leia, è così che si chiama la micia, prende il nome dalla famosissima serie di Star Wars. Lei si è intrufolata in una casa di sconosciuti. Cercava solo un posto sicuro e tranquillo e, come il personaggio della serie, è stata cresciuta come figlia adottiva.
Little Boo Rescue, un rifugio locale ha deciso di prendersi cura di mamma gatta e i suoi sette gattini. E dopo averli accolti hanno iniziato a scegliere i nomi. Tutti si sono innamorati all’istante di questa meravigliosa famiglia.
La dolcissima famiglia di Star Wars a quattro zampe ha catturato l’attenzione di tutti. Tra i sette gattini, Han Solo e Chewbecca provenivano da cucciolate diverse. Invece gli altri cinque piccoletti, chiamati Omega, Rey, Lando, Yoda e Vador, sono nati in seguito.
I gattini nati prima, Han Solo e Chewbacca, hanno iniziato a cercare subito una famiglia per sempre perché erano abbastanza grandi. Tutti gli altri, invece, hanno dovuto attendere un pochino ma il lieto fine è arrivato per tutti loro.
A quanto pare, grazie ai volontari la mamma gatta e i suoi gattini hanno trovato una casa per sempre. La Principessa Leia sperava in questo bel finale e intrufolandosi in una casa sconosciuta ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno per lei e per i suoi cuccioli. Niente per questi mici poteva andare meglio di così! Oggi sono tutti felici con i loro umani per sempre.