È nato prematuro e nessuno gli dava speranze, invece il gattino ha vinto la più dura delle battaglie
Questo gattino ha vinto la più dura delle battaglie: è nato prematuro e nessuno gli dava speranze
Nessuno avrebbe scommesso su di lui, nessuno gli dava speranze e invece questo gattino nato prematuro ha vinto la più dura delle battaglie! Ce l’ha fatta contro tutto e tutti ed ha avuto una seconda possibilità.
Chihiro, è così che si chiama questo gattino, è nato prematuro. La sua mamma lo ha abbandonato in strada, ma lui ha avuto la fortuna di incontrare una donna speciale che lo ha aiutato molto, Ashley.
Grazie a questa umana dal cuore enorme, il piccoletto ha avuto una chance. Mamma gatta ha partorito nel giardino di una casa, ma quando ha iniziato a piovere si è spostata lasciando indietro Chihiro.
Alcuni cittadini hanno tenuto sotto controllo il micetto, ma quando hanno capito che la mamma non sarebbe tornata a prenderlo, hanno deciso di contattare il Little Wanderers NYC. Ashley ha accolto la loro segnalazione ed è andata subito a controllare.
Purtroppo però, la volontaria si era accorta che il gattino era prematuro e che non aveva molte possibilità di sopravvivere. I veterinari lo hanno visitato pochi istanti dopo ed erano tutti della stessa idea: le speranze erano pari a zero.
Ashley, nonostante le parole dei veterinari, continuava a credere in un lieto fine. Così ha continuato a prendersi cura di Chihito e con grande sorpresa ha iniziato a notare dei grandi miglioramenti.
Il gattino cresceva a vista d’occhio e stava rispondendo bene ad ogni terapia. Dopo qualche settimana ha aperto gli occhietti ed ha iniziato ad esplorare il mondo che lo circondava. La volontaria scoppiava di gioia ad ogni suo passo in avanti.
Grazie all’amore e alle cure di Ashley, il gattino nato prematuro è cresciuto in fretta ed ha superato la fase critica. Nessuno gli dava speranze e invece Chihito ha vinto la più dura delle battaglie. Oggi è in grandissima forma e non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Lui è un vero miracolo e sono certa che si prenderà il lieto fine che merita!