Lo hanno salvato da una donna che accumulava gatti e li maltrattati: questo Sphynx ora sembra tutto un altro gatto
Questo Sphynx è stato salvato da una donna che accumulava i gatti e si è completamente trasformato
Lo hanno salvato da una situazione terribile e questo Sphynx si è completamente trasformato. Ormai è quasi irriconoscibile: ha ritrovato la voglia di vivere e si è lasciato alle spalle il suo passato infernale.
Chicken, è così che hanno chiamato questo Sphynx a causa della somiglianza con un pollo spennato al momento del salvataggio, oggi ha ricominciato a vivere. Era finito nelle mani sbagliate ed ha sofferto troppo!
Prima di incontrare l’umana che ha cambiato la sua vita e che lo ha salvato, questo Sphynx viveva in un rifugio. All’inizio era tutto normale, ma dopo poco tempo la situazione è precipitata velocemente. Una donna ha iniziato ad accumulare i mici e a maltrattarli.
Tutti gli ospiti di quel rifugio vivevano in box pieni di spazzatura, in condizioni igienico sanitarie terribili. Bethany, una volontaria del posto, si è occupata del caso e ha deciso di portare a casa Chicken.
Voleva aiutarlo perché era visibilmente traumatizzato. Era diventato un micio schivo e diffidente e non amava essere accarezzato. Ma la donna non aveva alcuna intenzione di arrendersi ed era determinata a guadagnarsi la sua fiducia.
C’è voluto un bel po’ di tempo per conquistare Chicken, ma con tanto amore e pazienza, Bethany ha rubato il suo cuore ed ha fatto uscire la sua parte migliore. Il gatto Sphynx ha iniziato a farsi coccolare quando ha capito di essere stato salvato per sempre.
Da quel giorno tutto per lui è cambiato. Chicken ha tirato fuori tutta la sua personalità ed ha fatto innamorare Bethany e una famiglia che è pronta ad adottarlo per sempre. Ha fatto un cambiamento degno di nota!
Questo Sphynx da quando è stato salvato ha cambiato vita. Ora non vede l’ora di incontrare i suoi nuovi umani e di godersi la vita insieme a loro. Ha avuto un passato orribile, ma il suo futuro sembra promettente e pieno di amore! Chicken meritava questo lieto fine!