Sì, questa donna ha davvero realizzato un mini salotto per il suo gatto che si abbina in tutto e per tutto al suo
Il gattino "is living his best life" da quando la sua mamma ha allestito il suo personale salottino
I nostri amici a quattro zampe sarebbero in grado di spingerci a fare qualsiasi cosa per loro. D’altronde non tutti avrebbero la capacità di dire di no di fronte ai loro dolci occhioni. Non ci credete? A dimostrazione di ciò vi proponiamo un video che mostra il mini salotto che una donna ha allestito personalmente per il suo micino.
I gatti amano rilassarsi, infatti sarebbero in grado di appisolarsi in ogni angolo della casa. Dall’altro lato è anche vero che si tratta di animali che amano il comfort, quindi senza ombra di dubbio preferiscono stare comodi piuttosto che distendersi su un freddo pavimento. Proprio per questo motivo la padrona di un felin ha deciso di fargli una sorpresa speciale: ha preparato per lui una piccola cameretta. La zona “relax” del gatto è situata sulla parte superiore di un armadio e permette al piccolo di godersi dei momenti tutti suoi senza correre il rischio di essere disturbato. Come se non bastasse- e questa probabilmente è la cosa più importante- è dotata di ogni tipo di comfort. Siamo sicuri che qualsiasi gatto ne vorrebbe una!
La sua mamma ha arredato l’ambiente con un soffice divanetto bianco, un quadro con su scritto il nome del micio, un tappeto e una graziosissima abat-jour. Vi starete chiedendo a questo punto come faccia il piccolo a raggiungere quel “remoto” angolo della stanza. Non c’è nulla da temere: la sua mamma è così attenta alle sue esigenze che non si è lasciata sfuggire alcun dettaglio. Ha infatti montato una serie di gradini sul fianco del mobile per agevolare il suo batuffolo di pelo. La piccola camera destinata al micio non è sicuramente qualcosa che tutti gli animali hanno la fortuna di avere a disposizione. A tal proposito la mamma del micio, per essere una fonte di ispirazione, ha pubblicato un filmato su Instagram in cui ne mostra ogni particolarità.
La clip non è di certo passata inosservata, infatti subito dopo essere stata pubblicata ha raccolto migliaia di like e commenti. Molte persone si sono volute congratulare con la donna per la creatività e per lo spirito d’iniziativa, altre hanno confessato di essere genuinamente invidiose del suo gatto!