Gatto rapito, ecco come la proprietaria ha recuperato il suo Orlando
Qualcuno aveva rapito il suo gatto Orlando. La sua mamma umana ha fatto di tutto per poterlo ritrovare e riportare a casa. Ecco come ha fatto per recuperarlo.
Qualcuno le aveva portato via il suo miglior amico e la proprietaria ha fatto di tutto pur di poter riabbracciare il suo gatto rapito da persone davvero crudeli. Come si può portare via un micetto indifeso all’affetto dei suoi cari? La donna ha raccontato cosa ha fatto per recuperare il suo Orlando, dopo un rapimento che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
Camila Lezana ama più di ogni altra cosa il suo gatto Orlando. Era in un’auto parcheggiata quando è stato portato via. Il ladro era convinto che all’interno di quella borsa ci fossero soldi e oggetti di valore. Ha forzato la serratura e non si è reso subito conto che, invece, all’interno c’era il suo gatto. Camila Lezana, quando si è accorta del rapimento, ha chiesto aiuto alla comunità di La Plata, città argentina, capoluogo della provincia di Buenos Aires, dove vive. Ha diffuso le foto del gatto sui social e ha anche messo a disposizione una ricompensa per ritrovare il micione. L’appello si è diffuso velocemente, online e offline. Molte persone hanno aiutato nelle ricerche.
Giorni dopo il rapimento, finalmente la bella notizia. Una persona, dopo aver visto il suo appello sui social, ha mandato a Camila una foto del gatto che sembrava proprio Orlando. L’uomo che aveva scattato la foto era, in realtà, il ladro, che si è scusato per quanto accaduto, promettendo di lasciare il gatto da un veterinario, dove la donna sarebbe potuto andare a prenderlo. Camila ha chiamato quel medico e ha avuto la conferma che Orlando si trovava proprio lì. La donna è andata subito dal veterinario di Florencio Varela e ha riabbracciato il suo amato felino. Subito l’ha riconosciuta.
Il gatto rapito era un po’ stressato e scombussolato per tutto quello che aveva dovuto vivere negli ultimi giorni. Ma le sue condizioni di salute erano assolutamente perfette. La sua mamma umana ha potuto così riportare a casa Orlando.