Rimane intrappolata nel divano: ecco cosa fanno per liberarla da questa insolita situazione
Questa micia è rimasta intrappolata nel divano e per liberarla da questa insolita situazione si sono inventati l'impossibile
A volte i gatti vanno ad intrufolarsi nei luoghi più impensabili e poi non riescono più ad uscire. Per salvare questa gatta hanno dovuto inventarsi l’impossibile: era rimasta intrappolata nel divano!
Milk, è così che si chiama questa micia, ha vissuto un’esperienza terribile. Stava cercando un nascondiglio perfetto e ha finito per rimanere intrappolata nel divano! Una volta entrata, non sapeva più come uscire!
Tutto ciò è accaduto durante il pranzo della domenica in famiglia. La madre della sua umana aveva appena comprato un nuovo divano e Milk ha deciso di provarlo ed esplorarlo. Purtroppo però, è rimasta intrappolata.
@alvesjuliawn Da série: gatos e suas gatisses… #gatostiktok #foryoupage #fyp ♬ Funny – Gold-Tiger
La gatta è rimasta intrappolata nel divano per qualche minuto e la sua umana ha capito subito che la situazione non era bella come sembrava! Tutta la famiglia ha iniziato a studiare un piano per farla uscire.
La fodera del sofà ha messo a dura prova tutti quanti. Gli umani hanno tentato diverse soluzioni, ma nessuna sembrava funzionare proprio a causa della tela. A quel punto non sapevano più cosa fare e cosa inventarsi.
Milk non aveva via d’uscita e nonostante provasse a sfilarsi dalla fodera del divano restava sempre intrappolata. I famigliari hanno pensato che l’unico modo per tirarla fuori era strappare il tessuto.
Così hanno deciso di tagliare con un coltello la fodera. E appena hanno strappato la tela, ecco che la gatta è sbucata dal fondo del divano! Insomma, il divano era nuovissimo, ma per Milk questo ed altro.
Nonostante i tentativi non c’era altra soluzione. La mamma dell’umana di Milk ha acconsentito a strappare tutto pur di mettere in salvo il membro peloso della famiglia. Insomma, questo pranzo della domenica sarà ricordato per sempre come il giorno della gatta intrappolata nel divano! Una giornata memorabile per tutti: nessuno potrà mai dimenticare questo giorno. Alla fine tutto si è risolto per il meglio e questo è ciò che conta.