Questo gatto da pet therapy scioglie i cuori di tutti quando si rende conto che nella scuola dove lavora non ci sono bambini
Questo gatto da pet therapy si è accorto che nella scuola dove lavorava non c'erano bambini e ha sciolto i cuori di tutti
Ci sono tantissimi gatti che aiutano le persone a stare meglio e questo gatto da pet therapy adora i bambini. E infatti, ha sciolto i cuori di tutti quando si è reso conto che nella scuola dove lavora non c’erano bimbi.
Mochi, è così che si chiama questo gatto, fa pet therapy in un’area metropolitana di Dallas-Fort Worth. Tutti i giorni va a scuola e aiuta i bambini a stare meglio. Tutti lo adorano e non vedono l’ora di passare del tempo con lui.
Qualche volta però, capita che gli alunni non siano presenti all’appuntamento perché devono seguire altri corsi della scuola. Il proprietario del gatto da pet therapy, ha condiviso un video bellissimo del suo pelosetto a lavoro.
@sundaeandmochi #cat #cats #catsoftiktok #cattok #cutecat #catvideo #catlady #catlover #tuxie #tuxedocat #kitten #kittensoftiktok #blackcat #cutecats #sillycats #catslovers #catoftiktok #tuxedocat #funnycat #funnycats #blackcatsoftiktok #meow #sillycat #ilovemycat #therapycat #sadcat #therapyanimal ♬ Depressed – Leanboys
Mochi quella mattina era convinto di trovare tutti i bambini ed ha avuto una reazione dolcissima quando ha capito che non sarebbero andati all’appuntamento. Ha fatto sciogliere i cuori di tutti gli utenti sul web!
In pochissimo tempo il filmato ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale. Ma per quale motivo? Beh perché si vede il gatto da pet therapy molto confuso: si aspettava i bimbi, ma si è trovato davanti ad una stanza vuota.
Mochi è arrivato a scuola e si è seduto davanti alla porta. Si è guardato intorno per un po’, ma appena ha capito che i bambini erano tutti assenti, ha cambiato espressione. Non vedeva l’ora di incontrarli!
Questo gatto da pet therapy adora il suo lavoro e passerebbe intere giornate accanto ai piccoli studenti. Vorrebbe farsi coccolare per tutto il tempo. E dal video pubblicato dal suo proprietario si vede perfettamente!
“Qualcuno vada ad accarezzare quel gatto“, ha commentato un utente. E a quanto pare non è l’unico a pensarlo. Questo gatto è rimasto un po’ deluso dall’assenza dei piccoli umani perché non vedeva l’ora di incontrarli. Dovrà aspettare un po’ prima di riabbracciarli tutti.