È andato avanti così, con dei difetti alla zampa, ma quando il gatto si è addormentato su uno zerbino la sua vita è del tutto cambiata
Nonostante i difetti alla zampa questo gatto non si è mai arreso e ha trovato il suo lieto fine
È nato con dei difetti alla zampa e grazie a ciò questo gatto è riuscito a catturare l’attenzione di alcune persone dal cuore enorme. A quanto pare, è riuscito a cambiare per sempre la sua vita. Tutto è nato un po’ per caso.
Hemingway, è così che si chiama questo gatto, ha dei difetti alla zampa. È polidattile, ovvero, ha un numero di dita superiore al normale. La sua è un’anomalia fisica congenita che non lo ha mai limitato!
Ha vissuto per tantissimo tempo in strada, tutto solo. Hemingway ha trascorso la maggior parte della sua vita da randagio, ma ad un certo punto ha capito di voler cambiare la sua situazione per sempre.
Così, mentre vagava per il quartiere, questo gatto con difetti alla zampa ha deciso di rifugiarsi sotto un portico. Aspettava una persona gentile, ma non pensava di stravolgere così tanto la sua vita.
Infatti, a trovare Hemingway è stata una famiglia dal cuore enorme. Questi umani hanno notato il micio che dormiva sopra lo zerbino della loro porta. Subito si sono accorti delle sue zampette particolari, ma quello che ha più attirato l’attenzione in quel momento era altro.
Il gatto aveva una ferita e la famiglia non poteva ignorare la situazione. Così hanno iniziato a lasciare cibo e acqua per lui, per aiutarlo a vivere al meglio in strada. Hemingway continuava a tornare sotto il portico e a quel punto gli umani gentili hanno deciso di chiamare lo Chatons Orphelins Montréal.
Appena il rifugio locale ha ricevuto la segnalazione, ha mandato dei volontari a controllare. Il gatto si è lasciato prendere e da lì tutto per lui è cambiato. Lo hanno curato e coccolato ed Hemingway ha deciso che era arrivato il momento di cambiare vita.
Grazie alle cure le sue condizioni di salute sono migliorate tantissimo. Nonostante il passato da randagio, il micio ha dimostrato di essere dolcissimo. Si è lasciato curare e adesso i volontari del rifugio stanno cercando per una famiglia per sempre. Se non fosse stato per la famiglia gentile, non ce l’avrebbe mai fatta da solo. Ma grazie a loro questo gatto ha avuto una seconda possibilità.