L’amore non ha prezzo e questa mamma umana lo dimostra raccontando come il suo amato gatto le ha distrutto casa
Le insolite abitudini di Sam lo hanno portato a guadagnarsi il titolo di "gattastrofe naturale"
Il 20 febbraio 2024 una donna ha voluto raccontare ai suoi follower su TikTok in quanti modi il suo gatto ha cercato di distruggere casa sua. Il pelosetto ha dimostrato di essere decisamente sbadato e, nel corso del tempo, ha rischiato più volte di farla infuriare. In base a quello che lei ha riferito sembra proprio che il micino abbia fatto di tutto per far saltare in aria tutto.
Avere un animale domestico ovviamente può non essere economico. I danni che Sam tuttavia ha fatto in casa sono di gran lunga più costosi di qualsiasi cosa che la cura di un micio possa richiedere. In base al racconto della sua mamma umana tutto è iniziato nel 2020, quando lei ha deciso di portare a casa il suo nuovo amico a quattro zampe. “Un giorno abbiamo notato che il rubinetto del bagno continuava ad attivarsi, così ci siamo detti “Perchè mai sta succedendo questo?'” ha raccontato la proprietaria del micio in un’intervista a ParadePtes. “Tutto questo fino a quando non ci siamo resi conto che in realtà era Sam che lasciava scorrere l’acqua“.
L’insolito metodo che Sam aveva deciso di adottare per bere l’acqua all’inizio è sembrato particolarmente simpatico. Qualche mese dopo questa sua abitudine si è tuttavia rivelata deleteria. Quando la sua proprietaria era nel pieno di un gravidanza il felino si è reso responsabile di un “crimine” imperdonabile. Il gattino infatti non si limitava più a bere l’acqua direttamente dal lavandino. Senza che nessuno se ne fosse accorto aveva preso il vizio di sedercisi sopra. Come potrete immaginare questa sua scelta ha comportato dei danni decisamente gravi: ha inondato l’intera cucina, facendo addirittura crollare il soffitto del piano inferiore.
@ajmagnifica18 I want to hesr your pet destruction stories. #cat #catsoftiktok #stitchthis #flood #twins #twinmomlife #pet #pets ♬ original sound – Alanna Jo
Alanna, la padrona di Sam, è riuscita a perdonarlo nonostante avesse dimostrato di essere una “calamità a quattro zampe”. Nella didascalia del video in cui racconta la sua esperienza ha invitato i suoi follower a raccontare i disastri combinati dai loro animali. “La settimana scorsa il mio cane ha fatto dei buchi in tutti i tappeti che possiedo. Ora che soni venuta a conoscenza della tua storia mi sento meglio, grazie” ha scritto scherzosamente un utente in un commento.