La donna cerca di capire cosa farebbe il suo gatto se ci fosse un’emergenza (ma tutti conosciamo già la risposta)

Il modo in cui il gatto ha cercato di "aiutare" la sua mamma si è rivelato decisamente esilarante

I gatti sono noti per essere degli animali dotati di un forte senso di indipendenza. Fanno sempre ciò che vogliono e quando si mettono in testa qualcosa è un’impresa impossibile spingerli a desistere. Le loro mosse non sono sempre prevedibili e il video che state per vedere ne è la prova. Una donna ha cercato di capire quale potrebbe essere la risposta del suo gatto nel caso in cui a lei succedesse qualcosa. Il modo in cui il micio ha risposto alla sua “provocazione” è davvero divertente.

gatto con pelo marroncino

Il simpaticissimo protagonista del video si chiama Bean ed è noto in famiglia per essere un micio dal carattere molto particolare. Tutti a casa sua lo trattano come se ne fosse il sovrano e lui non si fa problemi a non mostrarsi riconoscente. Sembra davvero che non gli importi nulla dei suoi proprietari e a tal proposito la sua mamma ha voluto riceverne la conferma. Un giorno è passata davanti a lui mentre si rilassava sul divano e ha finto di inciampare. Il fragore della caduta ovviamente ha attirato l’attenzione di Bean, tuttavia non è sembrato abbastanza tragico da allarmarlo. Il gatto ha guardato la mamma con un’espressione austera, sembrava proprio che stesse dicendo: “Ma si può sapere che stai facendo? Smettila di lamentarti e alzati!”

donna accasciata a terra

Il primo tentativo di impietosire Bean si è rivelato a dir poco fallimentare, così la sua mamma ha deciso di giocare la sua ultima carta. Si è seduta sul pavimento, ha assunto un’espressione dolorante e ha cercato di spiegargli che si era ferita all’altezza al braccio. Anche in questo caso Bean ha iniziato ad osservare ciò che la sua mamma stava facendo, tuttavia non si è avvicinato a lei per accertarsi che stesse bene. Nell’ultima parte del video c’è un colpo di scena: il micio le è saltato addosso! Non c’è una spiegazione logica al perché il felino abbia deciso di agire in quel modo: ha semplicemente fatto quello che sentiva di voler fare.

@daniellevoit THE END WAS SO UNCALLED FOR LIKE- 😭😭 #catsoftiktok #catlover #siamese #petsoftiktok ♬ Funny – Gold-Tiger

Il video, che è stato pubblicato dalla mamma del gatto sul suo account TikTok, ha riscosso ampio successo. Moltissime persone sono rimaste colpite dal fatto che il gatto abbia deciso di attaccare anziché aiutarla, così hanno lasciato numerosi commenti. Un utente, visibilmente divertito dalla reazione di Bean, ha scritto: “Sembrava che ti stesse dicendo “Ora ti do io un vero motivo per piagnucolare”!”.

Articoli correlati