Una storia che fa sciogliere i cuori: questi piccoli gattini sono stati in grado di conquistare il cane terrorizzato dai gatti
Questi gattini hanno conquistato un cane che aveva paura dei gatti: gli hanno rubato il cuore all'istante
Questa storia ha fatto sciogliere il cuore di tutti! Dei piccoli gattini sono stati in grado di conquistare un cane che era letteralmente terrorizzato dai gatti. Loro gli hanno rubato il cuore e lui non ha più paura!
Phoebe, è così che si chiama il cane, ha sempre avuto paura dei gatti, ma questi gattini hanno stravolto tutto. La sua proprietaria ha provato più volte a far conoscere i mici alla sua migliore amica, ma non è mai andata benissimo.
La cagnolina, infatti, ha un passato terribile ed ha ritrovato la felicità solo grazie alla sua nuova umana. Niente per lei è stato semplice, ma adesso è riuscita a sconfiggere anche la paura per i mici!
A quanto pare, dopo aver adottato Phoebe, la sua proprietaria ha deciso di prendere in affido dei gattini per aiutare il cane a superare la sua paura. Così ha iniziato a salvare i pelosetti orfani, li ha accolti per trovare loro una famiglia per sempre.
All’inizio il cane non era molto d’accordo, ma giorno dopo giorno ha imparato ad approcciare ai piccoletti e ha imparato ad amarli. Adesso Phoebe non riesce a stare lontano da loro e li tratta come se fossero suoi figli.
Il cane che aveva paura dei gattini è cambiato completamente. Questa cagnolina è diventata una vera e propria mamma adottiva e passa le giornate a prendersi cura dei mici che hanno perso la loro mamma.
Inizialmente Phoebe non faceva altro che ringhiare e nascondersi, ma ha superato la sua paura. Adesso li ama tutti incondizionatamente e si comporta in modo diverso in base al gattino che ha davanti. Se un micio è timido, lei è molto più gentile.
Quando trova un gattino giocherellone non si risparmia e inizia a divertirsi con lui! Insomma, questo cane è riuscito a superare la paura dei gattini solo grazie a queste splendide creature. Loro hanno rubato il cuore di Phoebe e sono felicissimi di avere una mamma adottiva così gentile e premurosa!