Possono essere davvero spaventosi: 5 foto di gatti arrabbiati che vi faranno avere veramente paura
Queste 5 foto di gatti arrabbiati vi faranno davvero spaventare
I nostri quattrozampe, proprio come noi, sperimentano molte emozioni diverse e contrastanti. Infatti, per quanto noi abbiamo un po’ la tendenza a sottovalutarli, loro sono più simili a noi di quel che pensiamo. Tra queste, senza dubbio rientrano tutte le emozioni negative che, di certo, non tardano a mostrarci. Paura, rabbia, nervosismo: ce ne è davvero per tutti i gusti! Proprio per questo motivo, oggi vogliamo farvi vedere 5 foto di gatti arrabbiati che vi faranno sicuramente avere paura. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
Una birra? Cooosa?! Questo gattino sembra essere davvero incredulo. Insomma, come mai è possibile che qualcuno gli abbia portato una birra?
Non sappiamo quale sia il motivo della rabbia di questo gattino, di certo però è davvero tanta. Insomma, basta guardare i suoi occhi per capire che è davvero furibondo.
“Ma che cavolo vuoi dire è solo mercoledì.” Si, insomma, mercoledì è il giorno in cui siamo già stanchi, ma il week end sembra ancora troppo lontano. È davvero dura, non credete?
“Quando qualcuno fissa un incontro dopo le 16 di venerdì.” Proprio nel momento in cui vorremmo correre a casa per iniziare il week end, ecco che invece ci fissano un appuntamento di lavoro. Un tempismo di certo pessimo.
Questo gattino è decisamente preso da qualche pensiero di troppo, non credete? Si, insomma sembra assorto nei suoi pensieri e sembra che nulla possa turbarlo.
E voi? La rabbia di questi gattini non vi fa davvero paura? Fatecelo sapere nei commenti!