Questo gatto super educato ha il pallino della pulizia e copre la lettiera con la carta igienica
Buddy è un curioso felino che potrebbe scrivere un "galateo per gatti"
Buddy è il nome di un gattino che è diventato famoso in tutto il mondo dopo aver dato prova della sua educazione. Questo micino, che vive in Illinois con la sua famiglia, si distingue dai suoi simili per il suo carattere del tutto singolare. La routine di questo felino è davvero particolare, tuttavia c’è una parte di essa che con buona probabilità vi lascerà a bocca aperta. Il piccolo è un grande amante della pulizia e ha trovato il modo di fare i suoi bisognini senza sporcare nulla.
Di recente ha spopolato sui social un video di Buddy intento ad utilizzare un rotolo di carta igienica. In base a quanto ha riferito il suo proprietario questo micio odia l’idea di dover mettere le zampe sulla lettiera, specialmente mentre fa i bisogni. Sfruttando la carta ha invece trovato un modo per creare un “tappeto assorbente” che non va a sporcare la lettiera. Non capita sicuramente tutti i giorni di vedere un gatto così attento alla pulizia della casa. I nostri amici felini di fatto tengono molto alla loro igiene personale ma non a tal punto da desiderare a tutti i costi di non sporcare la loro lettiera! Il suo pallino per la pulizia non è l’unico elemento che lo distingue. Il suo papà ha raccontato che di recente ha preso l’abitudine di guardare la tv e che è diventato un amante dei film western e di quelli con i carri armati.
Buddy è un micio che serba così tanti interessi e così fantasioso da non smettere mai di stupire il suo proprietario. Sarebbe imporribile prevedere le sue prossime mosse, non c’è niente in lui che non sia del tutto singolare. “C’è sempre qualcosa di nuovo che gli ronza per la testa, a volte devo ammettere che il mio gatto mi spaventa” ha affermato il papà in un’intervista a NewsWeek.