Nodulo misterioso nel gatto: la proprietaria non è preparata alla diagnosi
A causa di un nodulo misterioso nel suo gatto, la proprietaria ha deciso di indagare più a fondo. Ma nessuno era preparato a quello che è venuto fuori con la diagnosi
Quando si tratta della salute dei propri animali domestici, nessuno è preparato a ricevere diagnosi che mettono a rischio il benessere e la sopravvivenza dei propri migliori amici a quattro zampe. Lo sa bene questa donna, che ha chiesto al veterinario di indagare su un nodulo misterioso del suo gatto. La proprietaria non era proprio preparata alla diagnosi.
La mamma umana, un po’ ansiosa, di questa gatta, ha deciso di portare Ponyo, la sua micia di 4 anni, dal veterinario. Gigi, che vive ad Amsterdam, in Olanda, con i suoi inseparabili animali domestici, ha scoperto un nodulo sullo stomaco che l’ha messa subito in allarme. Così ha deciso di indagare più a fondo, portando la dolce micetta presso l’ambulatorio veterinario di fiducia. “L’ho portata dal veterinario perché le ho trovato un nodulo sulla pancia che non avevo notato prima, e visto che nel giro di un paio di settimane non scompariva, ho chiamato il veterinario e mi hanno detto di venire a farla controllare“.
Il medico veterinario ha subito visitato Ponyo. Non c’è voluto molto prima di riuscire a formulare una diagnosi, che però ha spiazzato Gigi. Quello che lei pensava fosse un nodulo, era in realtà l’ombelico del gatto. La proprietaria della micia, ridendoci un po’ su, ha detto di non sapere nemmeno che i gatti avessero un ombelico. Adesso lo sa e questa sua scoperta le è costata la bellezza di 120 euro, tariffa minima per la visita presso l’ambulatorio veterinario dove si è recata anche con una certa urgenza, aspettandosi il peggio. Nonostante la paura iniziale e la cifra pagata per Ponyo, adesso Gigi è sollevata, perché sa che la gatta non è malata.
@gigi.and.ponyo And thats on being an axious cat mum #foryou #fyp #cattok #vettok #britishshorthair #bsh #lilacbritishshorthair #catadvice ♬ hendriksvibes – hendriksvibes
“Condivido sempre cose divertenti sui miei animali domestici su TikTok, in particolare sul mio gatto, che ha piccole tendenze strane”, ha raccontato Gigi. Ma forse la storia dell’ombelico le batte tutte quante in un colpo solo.