Ancora non si spiega come sia successo: la donna ha trovato un serpente mortale attorno al collo del suo gatto
Questa donna ha trovato un serpente pericoloso attorno al collo del suo gatto e non sa come sia potuto succedere
Rebecca, è così che si chiama questa donna, ancora non riesce a riprendersi completamente da quello che le è successo. A quanto pare, ha trovato il suo gatto con un serpente mortale attorno al collo.
Tutto è iniziato in una giornata che sembrava normalissima. Rebecca è andata a controllare Mable, il suo gatto che era uscito fuori a prendere un po’ di aria, e l’ha trovato con un serpente mortale attorno al collo!
Il micio di solito trascorre tutto il suo tempo in casa, ma quel giorno è riuscito a sgattaiolare fuori quando la sua umana ha portato suo figlio a scuola. Solitamente quando esce, si mette a dormire al sole, quindi la donna non era molto preoccupata.
Mable è molto vecchia e ultimamente è diventata più lenta nei movimenti. Perciò non si allontana troppo e non fa niente di pericoloso. Ma quel giorno è successa una cosa impensabile che ha scioccato Rebecca.
“Verso l’ora di pranzo l’ho vista passare davanti a una finestra e ho subito notato il serpente intorno al collo. Ero ovviamente scioccata e sono andata per rimuovere l’animale, pensando che molto probabilmente fosse un piccolo pitone. I pitoni possono dare un brutto morso ma non sono velenosi. Ma appena mi sono avvicinata ho capito che non era un pitone”, ha raccontato la donna.
A quanto pare, il serpente attorno al collo del gatto era un serpente bruno orientale, che è considerato il secondo serpente più velenoso della terra! Rebecca ha scattato subito una fotografia nel caso in cui il suo amato gatto fosse già stato morso dal serpente mortale.
Poi è entrata di corsa in casa e ha preso delle pinze. Non è stato facile togliere l’animale dal collo del micio, ma dopo diversi tentativi, Mable si è liberato e tutti sono andati immediatamente a chiudersi in casa.
Per fortuna il gatto è riuscito a scappare con l’aiuto della sua umana, ma la paura è stata tanta. Rebecca ha avuto grande lucidità e ha rischiato a sua volta di essere morsa per salvare il suo migliore amico. Hanno vissuto un’esperienza terribile, ma stanno tutti bene e questo è quello che conta di più!