Dopo che lo hanno colpito con una pistola ad aria compressa, il gattino è rimasto paralizzato. Ma con forza sta ricominciando a muoversi

Questo gattino si sta rimettendo grazie alla sua immensa forza: è rimasto paralizzato perché colpito da una pistola

Ha faticato tanto, ma con la sua grande forza adesso sta ricominciando a muoversi! Questo gattino ce la sta mettendo tutta: qualche tempo fa lo hanno colpito con una pistola ad aria compressa ed è rimasto paralizzato.

Tutto è iniziato quando una volontaria di Esther Neonatal Kitten Alliance ha trovato il gattino di sole 7 settimane in strada, in condizioni gravissime: aveva ricevuto diversi colpi da una pistola ad aria compressa.

gattino colpito con una pistola

L’organizzazione no-profit che ha sede nella Carolina del Nord ha accolto immediatamente il piccoletto. Tommy, è così che hanno chiamato il gattino, trascinava le zampe posteriori ed era rimasto paralizzato per colpa di quella pistola.

I volontari, però, non hanno mai perso le speranze ed hanno continuato a provare di tutto pur di aiutare il quattro zampe. Nonostante le difficoltà niente ha impedito al micio di vivere la vita al massimo!

Oggi Tommy ha circa tre mesi ed ha trovato una famiglia adottiva con cui vivere in attesa di trovare i suoi umani per sempre. Sta facendo molta fisioterapia per migliorare la sua vita e sta facendo passi da gigante.

Non si è mai arreso ed ha dimostrato di avere una forza immensa. A sole sette settimane questo gattino ha affrontato l’impossibile: ha incontrato una persona orribile che non ha esitato a puntargli la pistola addosso. Ma non ha mollato.

E grazie a questo suo modo di affrontare le cose, piano piano sta migliorando! Non si sa se potrà tornare a camminare un giorno, ma adesso ha imparato a trascinarsi e non si ferma più. A quanto pare è sempre in movimento!

I veterinari gli hanno messo una borsa speciale alle zampette posteriori che gli permette di scivolare meglio sul pavimento. In questo modo il gattino riesce a spostarsi più velocemente da un lato all’altro della casa.

micetto

Insomma, nonostante le difficoltà questo gattino ha tantissima voglia di vivere e lo dimostra giorno dopo giorno. Nessuno riuscirà a spegnere quella luce che c’è in lui. Probabilmente dovrà portare il pannolino per il resto dei suoi giorni, ma sta vivendo una vita normalissima. Aspetta i suoi umani per sempre e io sono certa che presto arriveranno e lo renderanno felice! Tommy merita un lieto fine e riuscirà a prenderselo!

Articoli correlati