Il gattino si presenta accanto alla macchina di un uomo e dà vita a un tam tam davvero di rilievo
Questo gattino si è avvicinato alla macchina di un uomo per dare vita a un tam tam davvero di rilievo
Ormai lo sappiamo: sono i gatti a scegliere noi e mai il contrario. E questa storia ne è la dimostrazione! Questo gattino si è avvicinato alla macchina di un uomo ed ha dato vita a un tam tam davvero di rilievo!
Tutto è iniziato quando Calvin stava uscendo dal lavoro per prendere l’automobile e tornare a casa. Sembrava tutto normale, ma in lontananza ha notato un gattino accovacciato vicino alla sua macchina.
Calvin non ha mai amato i gatti. Anzi, tutt’altro. Non andava mai a casa di amici se avevano mici. Non riusciva proprio ad amarli e preferiva stargli lontano. Quel giorno voleva fare lo stesso: voleva scacciare quel micio vicino alla sua auto e tornare a casa.
Ma quando si è avvicinato per andare via, qualcosa in lui è cambiato. Il gattino si era avvicinato alla sua macchina per qualche motivo preciso e quando ha guardato l’uomo dritto negli occhi, lo ha colpito nel profondo.
Calvin non riusciva a crederci, ma quella volta ha deciso di non scacciare il micio. King Herry, è così che ha chiamato il gattino, si è presentato anche i giorni successivi. “Il modo in cui mi guardava mi ha fatto qualcosa. Mi ha toccato. Ha semplicemente aperto in me una compassione che non sapevo esistesse“, ha raccontato l’uomo.
Dopo quel giorno, King Henry ha continuato a presentarsi a lavoro e Calvin ha iniziato a prendersi cura di lui, portandogli cibo e una ciotola di acqua pulita. È diventata una routine! Controllava il gattino mattina e sera, anche nei suoi giorni liberi o quando era malato.
L’uomo era sempre lì con il pensiero. Voleva solo rendere la vita al micio meno dura. Ed ha fatto il possibile. “Non avevo intenzione di prendere un gatto. Li ho odiati finché non è arrivato King Herny. Era il 9 gennaio 2016, il giorno prima che tornasse a casa. Il giorno prima che tutto il mio mondo cambiasse“, ha raccontato Calvin.
Il giorno prima di adottarlo per sempre l’uomo ha cercato di accarezzare il gattino. Era ormai passato un anno dal primo incontro. E con grande sorpresa King Herny si è lasciato accarezzare da Calvin. Proprio in quel momento l’umano ha capito che doveva portarlo a casa! Non si sono più separati e oggi vivono ancora insieme. Il gattino ha cambiato il suo proprietario e lo ha scelto sin dal primo istante!