Gattino cammina lentamente vicino al suo umano con le stampelle (VIDEO)
Un gatto per amore farebbe qualsiasi cosa, anche camminare allo stesso passo del proprietario con le stampelle. Ciò li rende speciali ai nostri occhi, ma non solo, li rende unici anche agli occhi di madre natura.
Un anziano uomo, Gerard Keane, vive ormai da ben 16 anni accanto al suo Mitcho, un gattino dolce e affettuoso. Questa coppia è letteralmente inseparabile; insieme, i due, hanno affrontato qualsiasi sfida nel corso delle loro vite.
Anche le più dure, come l’ultima, che ha costretto l’anziano ad allontanarsi dalla sua ragione di vita per circa un mese. Gerard cadde in casa propria e sfortunatamente la sua anca ne risentì molto.
Ci fu una corsa all’ospedale, dove i medici intervennero per sostituire l’anca dell’uomo, seguì un mese di convalescenza. Durante questo lasso di tempo, la figlia di Gerard si occupò di Mitcho, notando la sua tristezza e la sua angoscia.
Il micio si aggirava per casa, senza un obiettivo, senza una precisa meta, sembrava smarrito senza l’uomo. Un giorno però l’ospedale dimise Gerard, che tornò a casa con il sorriso stampato sul viso.
L’entusiasmo arrivò alle stelle per Mitcho, che accolse con gioia e amore l’anziano uomo. Il gatto si adattò alla situazione e aiutò giorno per giorno nelle cose più semplici, per facilitare la vita a Gerard.
L’uomo affrontò una fase di riabilitazione, che consisteva in una serie di camminate lungo il viale di casa, in questo lo avrebbe aiutato il caro Mitcho. Il piccolo, per abitudine, non superò mai nella sua vita il cancelletto di casa.
My dad got his hip replaced recently and my 16 year old cat always stays right next to him on his daily exercise walks! My dad calls him his bodyguard 😭😍 pic.twitter.com/lQOygSPuAM
— 🔥sohotsospicy🌶 (@sohotsospicy) November 11, 2019
Per Gerard però fece delle eccezioni, a dimostrazione del suo amore per lui; così il gatto camminò a passo dell’uomo con le stampelle per più volte.
Con l’incoraggiamento del gatto e con la sua incredibile forza di volontà, Gerard si riprenderà, lo farà per se stesso e per chi lo ama, il suo gatto in primis.