Questo gatto arancione è diventato una vera leggenda per via del suo servizio su una “Purr-arri”
Questo gatto è diventato una vera e propria leggenda grazie al servizio su una fiammeggiante "Purr-arri"
Durante un raduno di beneficienza di auto sportive, un gatto arancione è diventato una vera e propria leggenda. Grazie al suo servizio su una “Purr-arri” rossa è diventato famosissimo e ha rubato il cuore a tutti.
A quanto pare i riflettori erano tutti puntati su questo gatto e non sulle auto sportive: ormai è leggenda. Il raduno si è fermato a Boston, in Virginia e c’erano tantissime auto meravigliose, da togliere il fiato.
Ma durante il raduno, il gatto arancione ha trovato il posto perfetto per giocare e rilassarsi: è salito sul cofano di una Ferrari F8 Tributo. In quel momento, il proprietario dell’auto era assente e un fotografo ha assistito alla scena dolcissima.
Così ha deciso di scattare qualche foto. Il servizio fotografico sulla “Purr-arri” ha fatto innamorare tutti ed ha reso il gatto una leggenda vivente! Successivamente è arrivato anche un amico del quattro zampe arancione.
Quello che hanno fatto è davvero fantastico. Non hanno pensato a niente, ma solo a divertirsi sulla fiammeggiante Ferrari. Forse volevano essere al centro dell’attenzione? Magari quelle auto sportive si stavano prendendo tutti i riflettori e a loro non è andato giù!
I mici su questo aspetto sono una vera e propria garanzia. Trovano sempre il modo per mettersi al centro dell’attenzione. Non sopportano proprio di stare in secondo piano e il servizio fotografico di questo gatto, lo dimostra alla perfezione.
A quanto pare, qualcuno è rimasto sorpreso dal posto scelto dal micio. “Chi sapeva che la tecnologia della Formula 1 sarebbe inavvertitamente diventata il luogo di riposo perfetto per i gatti?“, ha commentato un utente sui social.
Che dire, i felini sono di un altro livello! La loro attrazione verso le automobili è stata dimostrata ancora una volta. Non riescono proprio a stare lontani dalle quattro ruote, figuriamoci se si tratta di una rossa “Purr-arri”!