Il gattino viene ripreso dalla telecamera di sicurezza ed è proprio per questo che riescono a salvarlo appena in tempo

Questo gattino è sano e salvo grazie alla telecamera di sicurezza: è stato ripreso e lo hanno salvato giusto in tempo

È bastato un semplice filmato di videosorveglianza per salvargli la vita. Questo gattino, infatti, è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza ed è proprio grazie a questo che lo hanno salvato in tempo!

Lilo, è così che hanno chiamato successivamente questo gattino, ha rischiato grosso ma la telecamera e un uomo speciale, gli hanno salvato la vita. Tutto è iniziato quando Kyle, durante il suo turno di lavoro, ha sentito un rumore strano.

gattino in pericolo ripreso dalla telecamera

Inizialmente non ha dato molto peso a quel trambusto, ma poi si è acceso un campanellino d’allarme nella sua testa. Qualche momento prima, infatti, aveva visto dei gattini giocare fuori e il rumore che sentiva sembrava proprio il lamento di un micio.

@knort_81 Replying to @ilovelanadelreyy.com #fyp #fypシ #kittensoftiktok #animalrescue #kittenrescue #catvideos #construction #building #sad #happy #straycat ♬ Home – Edith Whiskers

Così, senza perdere tempo, Kyle ha deciso di uscire fuori per controllare. Ma non c’era niente di strano, tutto sembrava normale. Però continuava a sentire quel lamento. Ed è così che ha deciso di andare a controllare dalla telecamera di sicurezza, ma non si aspettava di trovare un gattino in grave pericolo!

Appena ha visto il filmato della telecamera, Kyle ha capito che il gattino era finito all’interno di un secchio pieno di un liquido strano. Stava annegando. Senza perdere altro tempo, l’uomo si è precipitato fuori.

Kyle ha ribaltato il barile e Lilo è uscito fuori fluttuando insieme alla spazzatura e all’acqua torbida. Aveva evitato per un pelo di annegare e riusciva a malapena a muoversi. Continuava a piangere per l’angoscia. 

Il gattino continuava a fare piccoli movimenti con le zampe, ma era completamente esausto: per fortuna c’era quella telecamera di sicurezza! Grazie alla tempestività di Kyle e all’aiuto del filmato, il piccolo Lilo è uscito da quell’inferno sano e salvo.

gattino vivo grazie alla telecamera

Ha rischiato grosso, ma la vita gli ha dato una seconda possibilità. L’uomo che lo ha salvato non è una “persona da gatti”, ma si è innamorato perdutamente del gattino. Chissà, magari resteranno insieme per sempre!

Articoli correlati