Questi genitori umani non possono fare una doccia in pace: ad approvare l’ingresso ci sono i gatti controllori
Questi genitori umani non possono più fare una doccia in pace: i gatti sono sempre lì a controllare gli ingressi
Sappiamo perfettamente che i gatti amano controllare tutto e questa famiglia ne sa qualcosa: i quattro zampe hanno deciso di diventare i controllori della doccia. Senza il loro permesso gli umani non possono entrare!
Stella e Mufasa, è così che si chiamano questi due gatti, sono diventati i guardiani della doccia. Sì, avete capito bene, nessuno della famiglia può lavarsi se non ha ricevuto l’ok da uno dei due. Stanno sempre lì a controllare.
A quanto pare, i due pelosetti adorano stare nella doccia e vanno spesso lì a fare lunghi pisolini. Si sentono al sicuro, ma vengono disturbati ogni volta che qualcuno deve lavarsi. Ma a loro non importa, perché non si spostano se non hanno voglia!
“Stella ha sempre amato andare nella vasca, soprattutto se qualcuno stava cercando di farsi la doccia“, ha raccontato il proprietario Blaise. Ed ha aggiunto: “Mufasa tende a seguirla ovunque e ad andare ovunque vada Stella. Ha bisogno di partecipare all’azione“.
Questa famiglia infatti, prima di lavarsi deve chiedere il permesso a Stella e Mufasa. “Ogni volta che qualcuno ha bisogno di farsi la doccia in casa nostra, deve prima occuparsi dei due ‘guardiani della doccia‘”, ha scritto la loro umana nella didascalia di un post condiviso online!
Stella e Mufasa non escono facilmente dal loro posto preferito, ma i loro umani hanno trovato il modo per convincerli. Devono sempre pagare la tassa che consiste in carezze a volontà. Quando si sono stancati, i gatti escono dalla doccia e la fanno usare a tutta la famiglia!
Insomma, questi due mici sono diventati dei veri e propri guardiani della doccia. Nessuno della famiglia riesce a lavarsi senza il loro permesso. La loro approvazione è fondamentale. Stella e Mufasa prendono molto sul serio il loro lavoro. Se vogliono restare a dormire, è molto difficile convincerli ad uscire!