La ragazzina va a festeggiare un compleanno, ma torna a casa con un gatto: l’ospite inatteso strega tutti
Questa ragazzina è andata a festeggiare un compleanno ed è tornata a casa con un ospite speciale, un gatto
Dopo essere andata ad una festa di compleanno, questa ragazzina è tornata a casa con un gatto. A quanto pare, l’ospite inatteso è riuscito a stregare tutti con la sua bellezza. Lei non è riuscita a resistergli!
Tutto è iniziato quando questa ragazzina è andata a festeggiare il compleanno di un suo amico. La sua mamma era molto tranquilla e ovviamente, non si aspettava niente di strano. Ma qualcosa ha cambiato un po’ le carte in tavola.
L’amico della bimba ha una micia in casa. A quanto pare, la gatta aveva partorito da qualche mese e i mici erano tutti già grandicelli e in ottima salute. Quando la ragazzina è arrivata alla festa ed ha visto i quattro zampe, si è innamorata all’istante.
Ed è proprio in quel momento che ha deciso di chiamare sua mamma Kristen. La ragazzina ha voluto chiedere a sua mamma se poteva portare a casa un gatto. Sì, avete capito bene. Gli invitati della festa si sono innamorati dei pelosetti e hanno voluto prenderne uno ciascuno!
Pur di convincere sua mamma, la bimba ha iniziato ad inviare delle foto di lei con il micio. “Questa è la cosa più bella del mondo, per favore, posso portare questo gatto a casa?“, questo era l’unico pensiero della ragazzina!
Sembra che tutti i genitori avevano acconsentito, così Kristen si è sentita in dovere di dire di sì. Non poteva essere l’unica a dire di no. Ed è proprio così che la ragazzina è riuscita a portare a casa il gatto!
Oscar, a 9 settimane è riuscito a trovare la sua famiglia per sempre, tutto grazie ad una semplice festa di compleanno. L’ospite inatteso ha stregato tutti. Ogni bimbo quel giorno ha trovato un compagno di vita. Niente poteva andare meglio di così: i gattini hanno trovato delle persone speciali con cui vivere per sempre!