Mamma gatta che ha appena avuto i suoi gattini apre il suo cuore a un altro cucciolo in cerca d’amore
Questa gatta ha compiuto un gesto di vero amore, vediamolo insieme
La storia di questa mamma gatta è davvero meravigliosa e dolcissima. Lei si è aperta al mondo quando ha scoperto per la prima volta che delle persone dal cuore d’oro potevano prendersi cura di lei. Ed ecco che, in un batter d’occhio fa sì che tutti possano amarla e accoglie tra le sue braccia anche un altro dolce cucciolo. Insomma, il cambiamento di questa gatta è davvero evidente e significativo. A dimostrazione di quanto, ad oggi, moltissimi cucciolotti in tutto il mondo quando gli si dona amore, costanza e attenzioni, possano donare a loro volta le stesse cose senza un minimo di esitazione. Andiamo quindi a leggere insieme cosa fa questa dolce gatta e come una donna è riuscita a cambiarle la vita, in meglio!
Questa dolcissima gatta che potete vedere in foto è una randagia che è stata accolta in casa da una volontaria. Lei, che si chiama Emilie, non ha esitato neanche un secondo quando la vide per la prima volta. Sapeva perfettamente che prima o poi avrebbe aperto il suo cuore. Giorno dopo giorno e con pazienza Emilie cercò di guadagnarsi la sua fiducia, con cibo, acqua, coccole e giocattoli. Dandole gli stimoli giusti, alla fine la gatta si fidò di lei e iniziò a farle le fusa. Passò qualche settimana e la stessa gatta partorì i suoi meravigliosi gattini.
Questi gattini dolcissimi sono nati tra l’amore e la gioia di chi era presente e sono tutti i splendida forma. Ma, dopo qualche giorno da questo splendido evento Emilie trovò un altro gattino, tutto grigio, solo e abbandonato. Era appena nato, tanto che la volontaria dovette tenerlo in un incubatrice per qualche tempo prima di presentarlo alla sua nuova famiglia. Lo alimentava prima con un sondino e poi con una piccola siringa. Cresceva giorno dopo giorno e quando fu il momento lo presentò alla dolce mamma gatta e ai suoi cuccioli.
Non esitarono un solo secondo, dopo un attimo faceva già parte di questa splendida famiglia.