L’hanno lasciata davanti al rifugio, spaventata e sola: ad accompagnare la gatta c’era anche un biglietto straziante
L'hanno lasciata tutta sola davanti al rifugio: questa gatta aveva soltanto un biglietto straziante al suo fianco
Ciò che è accaduto a questa gatta è davvero terribile: l’hanno lasciata davanti al rifugio, tutta sola e ad accompagnarla c’era solo un biglietto straziante. I volontari sono rimasti senza parole quando hanno letto tutto.
A quanto pare, una donna ha abbandonato la sua gatta davanti al rifugio per animali, il Brother Wolf Animal Rescue, che si trova ad Asheville, in Carolina del Nord. L’ha lasciata sola, ma ha deciso di scrivere un biglietto per spiegare il motivo dell’abbandono.
L’umana ha chiesto ai volontari di prendersi cura della micia. “Mia mamma non può più tenermi. Ti prego, accoglimi. Prometto che sarò un buon gatto“, si legge sul biglietto straziante lasciato accanto alla gatta.
Pricilla, è così che si chiama questa quattro zampe, ha trovato delle persone speciali che si stanno prendendo cura di lei. Per la sua proprietaria deve essere stata dura lasciarla davanti al rifugio tutta sola, ma non poteva più tenerla.
I veterinari della struttura hanno controllato le condizioni di salute della micia e, dopo aver visto che aveva qualche problemino, hanno iniziato a curarla. Adesso la gatta è in ottima forma ed è finalmente a suo agio: il biglietto straziante ha spezzato il cuore a tutti!
Nessuno si aspettava un gesto simile, eppure nonostante l’amore profondo, l’umana di Pricilla ha dovuto salutarla. I volontari hanno spiegato che spesso i proprietari di animali domestici si ritrovano a fare questa scelta difficile.
A volte devono andare in ospedale o in una casa di cura e non sanno se e quando usciranno. Altre volte, invece, vivono in strada, in macchina, hanno perso il lavoro e non possono più garantire ai loro quattro zampe una vita dignitosa.
Per questo scelgono quello che è meglio per loro: un rifugio caldo, con cibo a volontà e persone speciali pronte a dare tutto l’amore del mondo. I volontari fanno il possibile per sostenere queste scelte perché, a volte, la decisione è presa per il bene degli animali.
Pricilla oggi è al sicuro ed ha anche dato alla luce dei meravigliosi gattini. La sua umana ha preferito darle una possibilità piuttosto che condannarla ad una vita infelice e di stenti! Presto la gatta arrivata con un biglietto straziante e i suoi bellissimi cuccioli troveranno la famiglia dei loro sogni!