Per via del suo broncio e del suo muso apparentemente scontroso, questo gatto sembrava destinato a non trovare una famiglia
Questo pelosetto meraviglioso è del tutto particolare ed è diventato famoso proprio grazie alla suo essere speciale
Passavano i giorni, le settimane e i mesi e nessuno sembrava esserre minimamente interessato a questo piccolo pelosetto dal musetto particolare. Il protagonista di questa storia è un gatto che sembrava destinato a non trovare una famiglia adottiva. Giorno dopo giorno, aspettava che quella giusta si presentasse di fronte al suo piccolo box e lo portasse via. Ma questo non accadeva, passava il tempo e il tenero gattino stava sempre più in disparte come se avesse capito che, a causa del suo aspetto speciale, nessuno lo volesse.
Infatti, ha un musetto tutto particolare: sembra che abbia il brocio ed è quasi come se avesse un’espressione apparentemente scontrosa. Insomma, andiamo a vedere come questo, fortunatamente, in poco tempo cambia e come il gattone ora ha una casa tutta per sé.
Questo meraviglioso gatto grigio che sembrava destinato a non avere una famiglia fa sì che tutti noi possiamo continuare a sperare nei nostri sogni. Infatti, dopo mesi e mesi di attesa finalmente arrivò al rifugio dove stava qualcuno che si innamorò perdutamente di lui. Questa persona è una donna di nome Francisca, la quale aveva deciso di adottare un dolce gatto. Il piccolo gatto, che potete vedere in foto, si chiama Bean e non appena vide Francisca capì subito che c’era molta intesa.
La stessa donna disse:” sembrava così speciale e carina, sapevo di doverla adottare!” Insomma è stato amore a prima vista, su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua storia la colpì ancora di più. Bean era stato trovato in un parcheggio, abbadonato, solo e spaventato e per di più pieno di ferite. Fortunatamente, una squadra di volontari riuscì a salvargli la vita e da quel momento rimase in rifugio per ben un anno intero prima di incontrare Francisca.
Ora ha una casa tutta per lui, una famiglia che lo ama e che non può fare a meno della sua dolce espressione corrucciata. Non è un gattino stupendo?