Mamma gatta è incinta e va dal veterinario: il momento dell’ecografia è davvero tenerissimo
Fra poco i cuccioli verranno alla luce: le istantanee della mamma gatta mentre viene sottoposta all'ecografia vi faranno sciogliere
C’è qualcosa di più tenero di una creatura in procinto di nascere? Scusateci,ma abbiamo come un vuoto di memoria, dopo aver visto il commovente filmato che vede una mamma gatta incinta recarsi dal veterinario. La clip (condivisa verso il fondo dell’articolo), pubblicata dal profilo cat_happiness_life su TikTok, ritrae la tenera baffuta mentre riceve le visite di rito.
Presto darà alla luce i suoi cuccioli ed è giunto il momento di verificare il corretto andamento della gestazione. Mentre il veterinario la sottopone a ecografia, la felina mantiene il pieno controllo. Probabilmente non è la prima volta, e sa, dunque, di essere al sicuro.
Nessun bisogno di scappare, solo adempimento alle regole impartite dai proprietari. Lo si vede chiaramente quanto sia educata. Sembra aver raggiunto lo stato di coscienza zen, e ciò semplifica, ovviamente, il lavoro al medico. Mentre le immagini scorrono, tutto pare andare al meglio. Auguriamo alla mamma gatta incinta di rimanere in perfette forze, perché ne serviranno per il grande giorno!
Il video ha toccato le corde dell’anima degli utenti, intervenuti in calce, nella sezione dedicata ai commenti. Le parole degli internauti esprimono a pieno la meraviglia davanti a una scena tanto significativa. Benché siamo sempre orientati a guardare il brutto, il mondo ci regala quotidianamente delle istantanee memorabili, e qui ne abbiamo un esempio.
Da genitori adottivi avete mai assistito a scene del genere? Probabilmente, nel caso vi sia capitato un qualcosa di simile, ne custodirete gelosamente il ricordo. Guai a toccarvelo, come confermano parecchi “amici di tastiera”.
Nel periodo della maternità i nostri adorabili amici a quattro zampe sono più fragili; pertanto, richiedono una regolare opera di consulto, così da avere il pieno controllo della situazione in tempo reale, ed eventualmente intervenire in presenza di segnali negativi.
@cat_happiness_life she not afraid 🤗 #kittens #catmom #babycat #catlover #love ♬ I Wouldn't Mind – He Is We
A maggior ragione in queste circostanze, cercate di essere pazienti. Anche se il vostro “angelo peloso” risulti un po’ irritabile ciò è assolutamente comprensibile. Stategli accanto e assicuratevi di dargli il sostegno necessario.