Il gattino guarisce da una grave malattia ed ora è un gatto matto che fa ridere tutti quanti
Un povero gattino era malato, di una grave malattia. Ma per fortuna è guarito. Adesso è un vero e proprio mattacchione, in grado di far ridere tutti in famiglia
Mr. Sweets è un dolce micino che se l’è vista davvero brutta. Il gattino, però, guarisce da una grave malattia grazie all’aiuto di tante persone dal cuore d’oro. Non è stato assolutamente facile, ma alla fine ce l’ha fatta. Oggi è un gatto totalmente matto e simpaticone, che fa ridere tutti quanti. Sta iniziando la sua nuova vita e non potrebbe essere più fantastica.
Mr. Sweets è stato accolto da The Cat House on the Kings, con i suoi genitori gatti e i suoi fratelli, dopo che chi li aveva in precedenza non li ha trattati nel migliore dei modi. L’associazione li ha tutti sterilizzati e castrati e si è presa cura di loro. Tutti sono cresciuti grazie a una famiglia adottiva che ha permesso loro di essere messi in adozione. Ben presto la cucciolata è stata inserita nel centro di adozione di Fresno per sperare di trovare a ognuno di quei piccoli felini una nuova casa per sempre. L’adozione non è stata facile per nessuno di loro, ma per Mr. Sweets è stato ancora più arduo.
Un giorno Mr. Sweets ha iniziato ad avere quello che, a prima vista, sembrava un semplice raffreddore. In realtà aveva la FIP, la peritonite infettiva felina. Per fortuna The Cat House on the Kings dispone di una nuova casa per il trattamento della FIP, un’area in cui i veterinari forniscono il trattamento necessario lontano da tutti gli altri ospiti della struttura. Il gattino ha dovuto seguire un trattamento di 84 giorni, con tantissimi giorni, seguiti da altri 84 giorni di osservazione presso il santuario. Era forte e coraggioso e ben presto ha iniziato a tirare fuori il suo spirito goliardico. Tutti i suoi custodi ridevano di fronte alle sue espressioni buffe.
Mr Sweets oggi è un bellissimo gatto nero con macchie bianche che fanno sembrare che indosi uno smoking. Sta bene ed è guarito. Ed è disponibile per un’adozione del cuore. Ama stare con altri gatti, ma non ha mai vissuto con cani o bambini.